rotate-mobile
Sport

Perugia-Milazzo | Probabili formazioni: Cacioli dall'inizio

Dopo il successo sul campo dell'Ebolitana, il Perugia è pronto per affrontare al Curi il Milazzo. Dovrà essere un "mercoledì da leoni", mister Battistini potrà contare su un'ampia rosa senza alcuna squalifica

Gli unici problemi, se così li vogliamo chiamare, per il Grifo sono dentro le proprie mura. Il Curi nello specifico. Dall'inizio dell'anno lo stadio per i biancorossi sembra stregato. I pareggi con Aversa, Normanna, Campobasso, poi con Vibonese e Fondi ne sono una chiara testimonianza.

Qui Perugia : Domani la squadra di Battistini dovrà affrontare, in casa, il Milazzo, squadra di metà classifica ma molto ostica.  Ad un solo punto dalla capolista il Perugia vuole e deve vincere. E' una fase decisiva del campionato ed ogni errore potrebbe essere pagato caro, anzi carissimo. Per questo tutto lo staff del Grifo ha chiesto ai propri tifosi di venire in massa allo stadio e supportare gli atleti. Intanto l'allenatore ha letteralmente blindato i suoi uomini dentro al Curi per una sessione di allementi a porte chiuse. Tornano a disposizione Zanchi e Balisteri. Pit stop, per motivi fisici, per il duetto Tozzi Borsoi e Bueno

Qui Milazzo- Dopo l'1-1 in casa contro la Vibonese l'S.S Milazzo Calcio viene a Perugia per un match che lo vede come sfavorito. C'è però grinta tra gli uomini di mister Gaetano Catalano che vorrebbe tanto mettere i bastoni tra le ruote ad un lanciatissimo Grifo. Per questo l'allenatore opterà quasi sicuramente per un modulo offensivo. 

Probabili formazioni Ebolitana-Perugia 1 aprile 2012

Perugia (4-4-2): Giordano, Anania, Borghetti, Cacioli, Pupeschi, Margarita, Carloto, Benedetti, Balisteri, Clemente, Padovani.
All: Battistini



Potrebbe interessarti:https://www.perugiatoday.it/sport/probabili-formazioni-ebolitana-perugia-1-aprile-2012.html
Seguici su Facebook:https://www.facebook.com/pages/PerugiaToday/100142986753754

Milazzo(4-3-1-2):Messina; N’Ze, Strumbo, Lanzolla, Quintoni; Bucolo, Cuomo, Simonetti;  Nicastro;   Mangiacasale, Chiaria .
All:  Catalano e Trimarchi.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Milazzo | Probabili formazioni: Cacioli dall'inizio

PerugiaToday è in caricamento