rotate-mobile
Sport

Perugia L'Aquila, probabili formazioni | Il Grifo si tuffa in Coppa Italia

Conto alla rovescia per la partita di Coppa Italia allo stadio Renato Curi di Perugia tra i padroni di casa e gli aquilani per un match che ha illustri precedenti e che ha fatto la storia delle due squadre

Gli abruzzesi stanno andando bene in campionato con un 3-1 in casa rifilato senza troppi problemi all'Arzanese e con questa grinta affronteranno i grifoni invece reduci da una ultima giornata di campionato non propriamente esaltante persa contro il Pisa per 2-1. Battistini però non vuole che i suoi ragazzi si perdano d'animo e la sfida di domani in Coppa Italia potrebbe essere il test giusto per ritrovare quella grinta che ha reso celebri i biancorossi.

Qui Perugia: Sarà intanto Valerio Marini di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe di Guglielmo e Pasquale D'Albore ad arbitrare la partita. I ragazzi di mister Battistini vorranno offrire una prestazione convincente ai propri tifosi ed una vittoria da dedicare allo sfortunato Matteo Liviero, inesauribile combattente, ma sfortunato in egual misura. Infatti il giovane giocatore del Perugia in prestito dalla Juventus è stato sottoposto ad un intervento chirurgico (perfettamente riuscito) a causa dello scontro di gioco di cui è rimasto vittima venerdi sera contro il Pisa. Sono ripresi lunedì pomeriggio gli allenamenti i biancorossi, che mercoledì torneranno in campo per la partita di Coppa Italia di Lega Pro con L’Aquila. All'ordine del giorno: riscaldamento, potenza aerobica, tecnica e partitella finale. Tutti disponibili, con Garcia che è rientrato in gruppo. Carloto e Lebran hanno lavorato a parte, mentre Martella e Russo saranno indisponibili per la gara di Coppa Italia, in quanto squalificati.

Qui L'Aquila: Va a gonfie vele la squadra allenata da Archimede Graziani dopo due vittorie e un pareggio in Lega Pro. Ci saranno, salvo clamorose sorprese, i soliti titolari determinati a vincere contro il Perugia e passare il turno di Coppa Italia. Tanti anche, sempre secondo indiscrezioni, i tifosi che si sono organizzati per sostenere la squadra. Appuntamento mercoledì ore 15 allo stadio “Curi” per cacciare indietro l’attacco di un’insidiosa Aquila.

Probabili  Formazioni

Perugia: Koprivec; Anania, Cacioli, Jefferson, Liviero; Esposito, Di Tacchio; Politano, Clemente,Tozzi Borsoi, Ciofani.

L'Aquila: Testa, Rapisarda, Gizzi, Mucciante, Pomante, Improta, Iannini, Piccioni, Infantino, Carcione, Ciotola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia L'Aquila, probabili formazioni | Il Grifo si tuffa in Coppa Italia

PerugiaToday è in caricamento