rotate-mobile
Sport Pian di Massiano / Via Giuseppe Meazza

Perugia Gavorrano | Probabili formazioni: Tozzi Borsoi insieme a Clemente

Domani al Curi va in scena la dodicesima giornata del girone B di Seconda Divisione. I grifoni devono fare i conti con numerose assenze, ma possono contare sul rientrante Clemente

Il Perugia prosegue il suo calendario fitto di impegni. Domani sarà la volta del Gavorrano nel turno infrasettimanale valido per la dodicesima giornata di Lega Pro Seconda Divisione (girone B). La sfida con la compagine toscana arriva in un momento non proprio brillante per i ragazzi di mister Battistini, reduci dalla cocente sconfitta casalinga col Catanzaro e dal pareggio esterno con la Vibonese. I grifoni dovranno, dunque, cercare assolutamente di vincere, nonostante le numerose assenze, per rimanere a stretto contatto con le dirette antagoniste per la promozione.

QUI PERUGIA – Ad oggi, infatti, il principale nemico dei biancorossi è rappresentato senza dubbio dagli infortuni muscolari, che dall’inizio della stagione non danno respiro alla rosa perugina. Nella giornata odierna lo staff medico della società ha diramato il bollettino medico con lo scopo di fare il punto della situazione sull’infermeria. Per quanto riguarda Benedetti, il centrocampista “è guarito e riprenderà gradualmente la preparazione”. Altri tre giorni di riposo, invece, per Pupeschi che ha subito una contusione all’avampiede. Cinque giorni di riposo anche per Sansotta a causa di una contusione alla coscia sinistra. Cacioli, anch’egli alle prese con problemi muscolari, è in avanzata fase di guarigione e riprenderà gradualmente la preparazione”. Poi c’è Borghetti, lesione muscolare al bicipite femorale sinistro, la prognosi è di venti giorni. Infine Ferri Marini la cui lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro è in regolare evoluzione. A tutto ciò si aggiunge la squalifica di Borgese.

QUI GAVORRANO – La compagine allenata da mister Pagliuca  viaggia in sesta posizione a quota 19 punti (-3 dai grifoni) e viene dal positivo pareggio ottenuto con la capolista Paganese. Occhi puntati su Giordano Fioretti, da due stagioni al Gavorrano e 12 reti in quest’inizio di stagione. Da non sottovalutare, inoltre, il sardo Michele Pulina, classe '80. Ecco i convocati per la sfida di domani: Paride ADDARIO, Mattia SANTANDREA; Andrea ALDEROTTI, Alessandro DASCOLI, Giacomo MENICHETTI, Sebastiano MIANO, Niccolò NENCIOLI, Vincenzo SGAMBATO, Antonio TOGNARELLI; Alessio GERMANI, Jacopo GALBIATI, Fabrizio LO SICCO, Stefano MANZO, Bernardo MASINI, Matteo NICOLETTI, Fabio ROSATI; Giordano FIORETTI, Manuel NOCCIOLINI, Michele PULINA.

PRABABILI FORMAZIONI –

Perugia: Giordano; Anania, Luchini, Curti, Russo; Carloto, Giuliacci, Moscati, Mocarelli; Clemente, Tozzi Borsoi. All. Battistini.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia Gavorrano | Probabili formazioni: Tozzi Borsoi insieme a Clemente

PerugiaToday è in caricamento