rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Perugia-Frosinone | Probabili formazioni, sciolti domani gli ultimi dubbi

Nel Perugia mancheranno tre squalificati, per la precisione i difensori Lebran e Cacioli e il portiere Koprivec, Camplone:"Voglio vedere determinazione e spirito giusto"

Torna aria da big-match, al Curi domenica pomeriggio arriva la capolista Frosinone, per il Perugia alla prima con il nuovo staff tecnico è l'occasione per rialzarsi e rianimare le speranze di una stagione di soddisfazioni. Dopo il dilemma sull'orario, era circolata infatti in settimana la notizia che la partita si sarebbe giocata, per motivi di diretta televisiva alle 18.00, è stato sciolto il dubbio e il match tra Perugia e Frosinone si giocherà come da programma alle 14.30.

In casa Grifo non tira l'aria dei giorni migliori, in settimana sono andati via Arcipreti e Battistini, due protagonisti dei successi degli ultimi anni degli umbri, è arrivato il nuovo mister Andrea Camplone che si è detto subito ottimista: "Sono contentissimo di stare qui a Perugia, dove ho passato quattro anni della mia carriera vincendo tre campionati - ha affermato Camplone - ho visto la squadra diverse volte, è una buona squadra ma domenica l'ho vista un po' impaurita". Il neo-mister ha fatto anche qualche premessa tecnica nella conferenza stampa di stamane ringranziando il vechio staff per l'ottimo lavoro fatto, dal canto suo dimostrando subito una certa spregiudicatezza: "Forse manca qualcosina a centrocampo per un buon 4-3-3 ma credo che lo si possa reggere, ma non ho mai avuto un parco attaccanti come questo". Mister Camplone non svela la formazione:"ho ancora qualche dubbio che scioglierò solamente domattina". 

Per i laziali è una partita importante per la corsa verso la Serie B diretta, vista la situazione di classifica con due squadre Latina e Pisa in testa con il Forsinone a 19 punti. I laziali hanno perso solo una partita in trasferta a Gubbio, per i gialloblu non ci saranno gli infortunati Blanchard, Campagna e Carrus oltre allo squalificato Ganci. Nel Perugia mancheranno tre squalificati, per la precisione i difensori Lebran e Cacioli e il portiere Koprivec. Arbitro Maresca di Napoli.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Frosinone | Probabili formazioni, sciolti domani gli ultimi dubbi

PerugiaToday è in caricamento