rotate-mobile
Sport

Perugia-Carrarese | Probabili formazioni: si torna al 4-2-3-1

Torna il campionato di Lega Pro e nel posticipo di domenica il Perugia di Mister Battistini affronterà la Carrarese, ma dovrà fare a meno di Esposito fermo ai box per infortunio

Perugia -Carrarese è il posticipo del turno di Lega Pro, visto che per motivi di concomitanza con Eurochocolate il calcio d'inizio sarà dato alle 20.30. Il Perugia dopo il buon punto preso in Campania contro l'Avellino cerca la vittoria perduta e in casa fin ora non ha mai pareggiato solo vinto o perso.

Qui Perugia- Qualche grattacapo per Battistini visto l'infortunio di Esposito sostituito da Carloto dovrà abbandonare il 4-3-3 che ben ha fatto in Campania e in coppa. Si torna al 4-2-3-1, Ciofani favorito su Tozzi Borsoi avrà alle spalle Clemente. La Carrarese è ultima in un girone che resta comunque molto equilibrato, in trasferta ha sempre perso e gli unici tre punti li ha conquistati nell'ultimo turno nel derby con il Prato, a inizio stagione era tra le favorite resta un avversario da non sottovalutare. Battistini, nelle dichiarazioni riportate da ac-perugia.com, è molto soddisfatto del lavoro fatto dalla squadra: "Sono state due settimane di ottimo lavoro, servite a metabolizzare il nuovo modo di giocare inaugurato ad Avellino, i ragazzi hanno lavorato molto bene  dal punto di vista fisico e mentale". Non convocati De Rossi, Calzola, Pinti, Esposito e Moneti.

Possibile Formazione

Perugia (4-2-3-1) Koprivec, Anania, Cacioli, Lebran, Martella,Cenciarelli,Carloto,Di Tacchio; Politano,Clemente,Ciofani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Carrarese | Probabili formazioni: si torna al 4-2-3-1

PerugiaToday è in caricamento