rotate-mobile
Sport Gubbio

Paganese-Gubbio | Probabili formazioni: ancora qualche dubbio per Sottil

Sette punti per il Gubbio Calcio in classifica che domani andrà in Campania per affrontare la Paganese. Sottil: "Vietato tornare indietro". Confermato il 4-3-1-2 usato contro il Pisa

Sale la tensione per la trasferta dei rossoblu che domani alle 15.30 affronteranno la Paganese. Mister Sottil non sa ancora se giocare con uno o due trequartisti e c'è ancora incertezza nel reparto difensivo se a partire come titolari saranno Semeraro o Ragno. Bosifer a centrocampo, sicuro regista degli eugubini. Restano a casa Baccolo e Guerri. Il primo per un risentimento muscolare, il secondo si è fatto male durante un test amichevole. La squadra è partita nel primo pomeriggio di oggi diretta a Pagani. 

Qui Gubbio- "Andiamo a Pagani in cerca di continuità" questo ha detto mister Sottil ai giornalisti ieri con la mente rivolta alla trasferta di domani e poi "sette punti in quattro partite sono un bilancio positivo". E sull'avversario Sottil non lesina parole di stima:" Un avversario di qualità con giocatori di esperienza. Ci aspetta una battaglia ma abbiamo le armi per fare male"

Qui Paganese- Squadra solida la Paganese che affronterà il Gubbio con un granitico 4-4-2. Gli azzurri da sempre sono forti in casa e determinati a vincere. Intanto allenamento mattutino per i padroni di casa  sul campo di Casola. Ultimi dettagli di preparazione per il gruppo di Gianluca Grassadonia in vista della gara con il Gubbio. Unico assente l'attaccante Domenico Girardi che dovrà scontare la seconda ed ultima giornata di squalifica rimediata nel derby con l'Avellino. Domani mattina la squadra svolgerà la seduta di rifinitura a Casola a porte chiuse. Al termine dell' allenamento in sede, alle 12:45, il tecnico sarà a disposizione della stampa per la consueta conferenza pre-gara.

Probabili Formazioni

Gubbio: Venturi, Semeraro, Briganti, Radi, Bartolucci,Bosifer, Sandreani, Palermo, Caccavallo, Galabinov, Scardina

Paganese: Marruocco; Caldarese, Pepe, Ramondini; Fusco, Fernandez, Neglia, Soligo, Orlando; Fava, Nunzella

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paganese-Gubbio | Probabili formazioni: ancora qualche dubbio per Sottil

PerugiaToday è in caricamento