rotate-mobile
Sport

Nocerina Perugia | Le probabili formazioni: Battistini vuole vincere per riconquistare la vetta

Tutto pronto per la sesta giornata di campionato tra i biancorossi e i campani per una sfida che il Perugia Calcio vuole vincere per riconquistare la vetta della classifica dopo lo stop a Pisa

Sarà una trasferta difficile, di quelle ostiche, contro una squadra coriacea e che, anche se non è ben messa in campionato, deve fare bene. Battistini avrà diverse possibilità ma quasi sicuramente i biancorossi dovranno andare all'attacco e migliorare il lavoro dei centrocampisti che contro il Pisa non hanno brillato lasciando i difensori troppo spesso da soli. 

Qui Perugia- Quello di domani sarà un test di maturità per capire realmente se il Perugia sarà una delle squadre che possono aspirare a vincere il campionato oppure restare a metà classifica. Una partita cruciale quindi e per questo mister Battistini ha lavorato molto durante la settimana con sessioni di allenamenti mirate al possesso palla e sopratutto alla concretizzazzione in fase finale. Davanti alla porta per intenderci dove nella scorsa giornata contro il Pisa si è mancato più volte il bersaglio. 

Qui Nocera Inferiore-Al termine della rifinitura di stamattina, il tecnico Gaetano Auteri ha convocato 18 calciatori per la gara di domani col Perugia. I Convocati: Portieri: Aldegani e G.Russo Difensori: Baldan, Chiosa, Crescenzi, Scardina. Centrocampisti: Bruno, Corapi, Daffara, De Liguori, Garufo e Sabatino.Attaccanti: Evacuo, Mazzeo, Merino, Ripa, N.Russo e Speziale.

Probabili Fromazioni

Perugia-Koprivec, Ananina, Russo, Esposito, Cacioli, Oliveira, Politano, Clemente, Ciofani, Tozzi Borsoi, Ayres

Nocerina- Aldegani; Crescenzi, Baldan, Scardina; Garufo, De Liguori, Bruno, Corapi ; Mazzeo N. Russo , Schetter.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocerina Perugia | Le probabili formazioni: Battistini vuole vincere per riconquistare la vetta

PerugiaToday è in caricamento