rotate-mobile
Sport

Latina-Perugia | Probabili formazioni. Battistini: "facciamo l'impresa come l'Inter"

Clemente andrà in panchina la suo posto Rantier, Liviero torna ad allenarsi. Battisitini carica i suoi e cerca motivazioni: "Voglio un Grifo come l'Inter di sabato a Torino"

Tutto pronto per il posticipo serale tra la capolista Latina e il Grifo. I laziali dopo la vittoria del Frosinone di ieri, non possono lasciarsi scappare i cugini mentre per il Perugia la partita di stasera è una piccola prova per testare le reali ambizioni di playoff degli umbri. Mister Battistini dovrà fare a meno ancora di Clementi e di Cenciarelli che dopo una ricaduta resterà a casa, Esposito torna a disposizione ma va in panchina, mentre Liviero è tornato ad allenarsi.

Le due squadre schierate con moduli speculari sono quasi obbligate a fare risultato e le formazioni molto offensive possono essere indizio per un match giocato a viso aperto. Se l'anno scorso il Perugia era squadra da grandi risultati lontano dal Curi quest'anno Battistini ancora non trova la giusta alchimia fuori casa e questa potrebbe essere l'occasione giusta per ritrovare la verve da trasferta, molto dipende da una rosa rinnovata e di una vera identità ancora non trovata.

Per Pecchia ci sono pochi dubbi, le chiavi della regia all'ex Grifo Sacilotto affiancato da Cejas, in difesa torna capitan Milani che partirà da sinistra con Agius a destra. La partita resta comunque il classico match da tripla anche se per i bookmakers il pronostico tende verso i laziali, ma il Grifo ha tutte le carte in regola per fare risultato questa sera al 'Francioni', fischio d'inizio ore 20:45, diretta tv su Rai sport 1.

Probabili Formazioni:

Perugia (4-3-3): Kopricev, Jefferson, Cacioli, Lebran, Martella, Moscati, Carloto, Di Tacchio, Politano, Ciofani, Rantier. A disp. GIordano, Anania, Russo, Esposito, Fabinho, Clemente, Tozzi Borsoi. All. Battistini

Latina (4-3-3): Bindi, Agius, Cottafava, De Giosa, Milani, Cejas, Sacilotto, Gerbo, Barraco, Kola, Tortolano. A disp. Ioime, Giacomini, Casale, Ricciardi, Angelilli, Tulli, Pagliaroli. All. Pecchia

Arbitro Merlino di Udine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina-Perugia | Probabili formazioni. Battistini: "facciamo l'impresa come l'Inter"

PerugiaToday è in caricamento