Juve Stabia Gubbio | Probabili formazioni: Buchel al posto di Sandreani

I rossoblù, domani al Menti alle ore 15, proveranno a spezzare la serie di quattro sconfitte consecutive. Il capitano è squalificato. In attacco Simoni si affida a Graffiedi e Ciofani

Non c’è più tempo per pensare all’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Cesena. I ragazzi di Simoni domani scenderanno di nuovo in campo nella diciottesima giornata del campionato cadetto, che li vedrà di scena sul terreno della Juve Stabia. Gli umbri, penultimi insieme alla Nocerina con 14 punti, dovranno cercare di fare risultato per smuovere una classifica ferma ormai da quattro turni. I gialloblù, decimi a quota 21 e reduci dal successo esterno con il Grosseto, vogliono proseguire il buon momento e sfruttare a pieno il fattore casa.

QUI GUBBIO – Simoni non potrà contare sullo squalificato Sandreani, al suo posto Buchel. In attacco occhi puntati su Graffiedi e Ciofani, la salvezza del Gubbio dipenderà anche, e soprattutto, dalla loro vena realizzativa.

QUI JUVE STABIA – In casa gialloblù sono severamente vietati cali di tensione. L’allenatore Braglia ha così deciso di cautelarsi anticipando il ritiro: “Ho fatto questa scelta - ha spiegato - perché voglio che i ragazzi restino concentrati e con i piedi per terra, dobbiamo evitare di sbagliare le partite, soprattutto in casa”. Le vespe si apprestano ad affrontare il Gubbio con la rosa praticamente al completo. A centrocampo ancora spazio a Tarantino. Davanti fiducia alla coppia Sau-Danilevicius.

PROBABILI FORMAZIONI –

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Juve Stabia (4-4-2): Colombi; Maury, Molinari, Scognamiglio, Di Cuonzo; Tarantino, Cazzola, Scozzarella, Zito; Sau, Danilevicius. All. Braglia.
Gubbio (4-1-4-1): Donnarumma; Bartolucci, Cottafava, Benedetti, Caracciolo; Boisfer; Bazzoffia, Buchel, Raggio Garibaldi, Graffiedi; Ciofani. All. Simoni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Assembramenti e risse in centro e Fontivegge, ordinanza Romizi: chiusura anticipata locali e obbligo mascherine

  • Coronavirus in Umbria, la mappa del contagio al 19 maggio: tutti i dati comune per comune

  • Contrordine da Roma, dalle 13 siamo una regione a rischio basso, quindi virtuosa. Ora nel mirino: la Valle d'Aosta

  • Coronavirus e movida violenta a Castel del Piano, in venti ubriachi al bar e scoppia la rissa: quattro arresti

  • Centro storico, assembramenti notturni in piazza Danti e in piazza IV Novembre: è polemica

  • Continua la campagna anti-Umbria sui contagi, ma il bollettino smentisce tutti: zero contagiati anche oggi, zero morti

Torna su
PerugiaToday è in caricamento