Isola Liri Perugia | Probabili formazioni: rientra Benedetti

Pochi esperimenti da parte di Battistini in vista della trasferta di domani in terra laziale. Si tratta dell'ultimo impegno del girone d'andata. Out Cacioli, al suo posto Russo

I biancorossi umbri contro i biancorossi ciociari. Il match tra Isola Liri e Perugia, domani ore 14.30 allo stadio Nazareth, chiude l’andata del girone B di Seconda Divisione, che vede i ragazzi di Battistini col titolo di Campioni d’inverno in tasca già dal turno precedente. 42 sono, infatti, i punti conquistati dai grifoni, con il Catanzaro a quota 36 ed una patita da recuperare. Male che vada, i calabresi potranno, quindi, solo agganciare in vetta i perugini. Tra le due contendenti del ventunesimo turno c’è un precedente datato 29 ottobre 2008: una gara di Coppa Italia disputata al Renato Curi e conclusasi con il successo degli umbri per 2 a 1.

QUI PERUGIA – Situazione abbastanza tranquilla in casa Grifo. Il tecnico Battistini non sembra intenzionato a compiere stravolgimenti in formazione. Non convocati Bueno (affaticamento muscolare), Cacioli (borsite al calcagno), Sansotta, Gucci e Giuliacci. A tentare la conquista dell’Isola saranno, dunque, quasi gli stessi effettivi che hanno sconfitto in casa il Lamezia, fatta eccezione per il rientrante Benedetti, che, scontata la squalifica, dovrebbe riprendere il proprio posto al fianco di Borgese, e Russo, schierato al posto di Cacioli. Probabile l’ingresso in campo di Ferri Marini nel secondo tempo. Anania e Carloto sono diffidati.

QUI ISOLA LIRI – Reduci dal ko in casa della Vibonese, i laziali non abitano certo le zone tranquille della classifica: penultimi con 17 punti (-2 di penalizzazione). Contro la capolista mister Grossi dovrà fare a meno dello squalificato Claudio Costanzo. Mentre i difensori Di Baia e Sperati e l’attaccante Caira sono out per infortunio. Note liete giungono, invece, da Davide Raffaello, che dopo un lungo stop è tornato in campo nel turno precedente e già con i grifoni potrebbe partire dal primo minuto.  

PROBABILI FORMAZIONI –

Isola Liri: Coletti, Fiorini, Martinelli, Ferrara, Tortosa, Di Lullo, Raffaello, Morleo, Lucchese, Martena, Improta. All. Grossi.
Perugia: Giordano; Anania, Borghetti, Russo, Pupeschi; Borgese, Benedetti; Margarita, Clemente, Moscati; Tozzi Borsoi. All. Battistini.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Quando il bucato non profuma: lavare e igienizzare la lavatrice

  • Ospedale di Perugia in lutto, è morta Giampiera Bistarelli: "Ha dato a tutti noi una grande lezione di vita"

  • Le aziende che assumono. La perugina Barton cerca nuovi agenti: ecco come candidarsi

  • Aeroporto, volo Ryanair Perugia-Malta confermato per tutto l'inverno

  • Commercialista infedele, spariscono 500mila euro di tasse e i clienti finiscono nei guai con il Fisco

  • "Il lavoro è fatto male" e si scaglia contro il dipendente, titolare di un'azienda denunciato dalla polizia

Torna su
PerugiaToday è in caricamento