rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Gubbio

Gubbio-Sorrento | Sottil: "torniamo a combattere, lo pretendo"

Si riparte con la prima del girone di ritorno di Lega Pro, a Gubbio arriva il Sorrento, "Sono una squadra tosta che gioca bene, la classifica è bugiarda", così Sottil sui campani

Ecco di nuovo il campionato, ecco di nuovo il Gubbio e la carica di mister Sottil: "Voglio vedere un Gubbio rognoso, dobbiamo ricomunicare a marciare, dobbiamo essere concentrati, scaltri, compatti, una squadra che lotta a morte su ogni pallone. Compatta e unita, questa e la nostra squadra quando fa bene. Dobbiamo correre tanto e bene, sfruttare le mostre abilità in velocità. Voglio rivedere la squadra che ha fatto scrivere sui giornali, che ha fato gioire i tifosi: domani lo pretendo".

Queste le parole del mister per caricare gli eugubini, senza però sottovalutare la squadra campana che di certo non gode di una buona classifica: "Riparte un nuovo campionato, con le squadre che si rinforzano, cambiano soggetti ed attori. Il Sorrento gioca bene, ha molti giocatori di frequenza. E' una classifica bugiarda, il Sorrento gioca bene ed e' pericolosa. Bisognerà stare attenti".

Mister Sottil fa presente nella conferenza stampa di stamane, come in questi giorni di festa si è lavorato intensamente ponendo molta attenzione sulla parte psico-fisica. Sono stati recuperati Baccolo, Briganti, Ragno, Caccavallo, Bazzoffia oltre al nuovo acquisto Carroccio. Per il mercato Sottil si dice ottimista, "prenderemo solo giocatori che servono, e li sceglieremo con molta attenzione, stiamo cercando delle soluzioni in avanti."

I convocati comunicati sul sito ufficiale della società asgubbio1910.com: Baccolo, Bartolucci, Bazzoffia, Briganti, Caccavallo, Farabbi, Galabinov, Galimberti, Grea, Guerri, Malaccari, Manzoni, Nappello, Palermo, Pambianchi, Regno, Scardina, Semeraro, Venturi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio-Sorrento | Sottil: "torniamo a combattere, lo pretendo"

PerugiaToday è in caricamento