rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Gubbio-Pescara | Le probabili formazioni, Cottafava dal primo minuto

Mister Gigi Apolloni si dice pronto a dare il tutto per tutto in casa contro il Pescara, in cerca di una continuità dopo il bel risultato dei rossoblù contro il Sassuolo

Tutto pronto per il match di domani per la 37° giornata di serie B tra Gubbio e Pescara. Al termine dell'allenamento di rifinitura, il tecnico Luigi Apolloni ha analizzato in conferenza stampa i tempi della partita con il Pescara. "Vogliamo dare continuità alla prestazione di Sassuolo - ha affermato Apolloni - con la consapevolezza di avere i mezzi per poter mettere in difficoltà il Pescara. Sabato scorso la squadra ha dato delle risposte importanti, adesso è necessario dare seguito a quello che di buono è stato fatto, partendo dal presupposto che l'approccio, la mentalità e lo spirito che i ragazzi stanno mettendo durante la settimana sono quelli giusti. I ragazzi stanno dando il massimo, dal primo all'ultimo, e questo per me è molto importante".

Qui Gubbio- C'è grinta e voglia di fare bene. I tre punti devono essere conquistati sul campo e non sarà facile. Apolloni però ha lavorato duro con i suoi uomini in settimana e tutto lascia sperare per il meglio. Al termine dell'allenamento di rifinitura di questa mattina, il tecnico Luigi Apolloni ha diramato la lista dei convocati per la partita di domani contro il Pescara per la 37°giornata di serie B: Farabbi, Marinelli, Almici, Bartolucci, Benedeti, Briganti, Caracciolo, Cottafava, Mario Rui, Boisfer, Buchel, Gerbo, Obi, Raggio Garibaldi, Sandreani, Ciofani, Graffiedi, Guzman, Lofquist, Ragatzu.
 
Qui Pescara- La squadra oggi allenata da Zdenek Zeman ha partecipato per l’ultima volta al massimo campionato nella stagione 1992–93, dopo la promozione ottenuta da un altro “santone” della panchina biancazzurra: Giovanni Galeone.  Nel campionato attuale il Pescara è quinto nella classifica dei punti conquistati fuori casa (27), il Gubbio tredicesimo per quelli in casa (24), il Pescara è ventesimo per le reti subite fuori casa, mentre il Gubbio è dodicesimo per quelle realizzate sul proprio campo.
 
Probabili Formazioni
 
Gubbio- Farabbi, Bartolucci , Cottafava, Caracciolo, Almici, Obiora, Boisfer, Mario Rui, Guzman, Graffiedi, Ciofani. All. Apolloni
 
Pescara-Lotito, Schiazza , Di Pentima , Della Sciucca, Marcelli, Erasmi, Mastracci , Pagliuca, Musilli, Alessandrini, Pretara . 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio-Pescara | Le probabili formazioni, Cottafava dal primo minuto

PerugiaToday è in caricamento