rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Gubbio

Gubbio Grosseto | Probabili formazioni: c’è Mastronunzio

Simoni convoca subito l'attaccante proveniente dallo Spezia. Boisfer confermato al centro della difesa, recuperato Sandreani. A Farina il "Discobolo d'oro"

Vigilia tranquilla quella del Gubbio che domani, al Barbetti alle ore 15, affronterà il Grosseto, ottavo con 29 punti, nella gara valida per la ventiduesima giornata del campionato di serie B. Nella lista dei convocati di Gigi Simoni è presente anche il nome di Mastronunzio. La “Vipera”, 32 anni, di proprietà del Siena ma fino a ieri in forza allo Spezia, arriva in prestito alla corte di Simoni, che lo ha fortemente voluto per rafforzare il reparto d’attacco rossoblù. La società eugubina sta pensando anche al fantasista del Catania Ricchiuti, chiesto ai siciliani in prestito fino a giugno. Il match di domani sarà diretto da Davide Massa di Imperia.

QUI GUBBIO – Per la sfida contro il Grosseto restano indisponibili Caracciolo e Bartolucci. Sandreani ha lavorato a parte a causa di un fastidio muscolare ma domani dovrebbe farcela. Nel reparto arretrato confermato Boisfer nel ruolo di centrale difensivo. In attacco ballottaggio per un posto accanto a Graffiedi tra Ciofani e Bazzoffia, anche se non è da escludere un esordio lampo del neo acquisto Mastronunzio. Briganti è disponibile e dovrebbe sedersi in panchina. Intanto proseguono i riconoscimenti nei confronti di Simone Farina, che domani riceverà il "Discobolo d'oro" al merito sportivo. Si tratta di un premio che il CSI concede a chi ha saputo dare lustro ai valori positivi dello sport, dentro e fuori dal campo. Chi più di Farina può meritarsi un riconoscimento del genere?

QUI GROSSETO – Keko e Sciacca potrebbero già esordire. Nessuna rivoluzione in formazione da parte del tecnico Viviani, tre pareggi in altrettante gare della sua gestione. Al centro del campo l’unico interrogativo riguarda Consonni e Ronaldo, uno dei due vestirà la maglia di titolare. In attacco Lupoli dovrebbe affiancare Sforzini.

PROBABILI FORMAZIONI – Gubbio (5-3-2): Donnarumma; Almici, Benedetti, Boisfer, Cottafava, Rui; Sandreani, Nwankwo, Buchel; Ciofani (Mastronunzio), Graffiedi. All. Simoni.

Grossetto (4-3-1-2): Narciso; Petras, Padella, Antei, Giallombardo; Crimi, Ronaldo, Consonni; Caridi; Sforzini, Lupoli. All. Viviani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio Grosseto | Probabili formazioni: c’è Mastronunzio

PerugiaToday è in caricamento