Gubbio Empoli | Probabili formazioni: Simoni recupera Sandreani

Quella con i toscani, distanti un solo punto in classifica, è una gara da dentro o fuori. Il match del Barbetti è valido per la diciassettesima giornata di serie B ed avrà inizio alle ore 19

Dopo tre ko consecutivi, il Gubbio di Simoni è atteso dal delicato scontro salvezza con l’Empoli, nel diciassettesimo turno del campionato di serie B. Quella di domani, in programma al Barbetti alle ore 19, è una sfida cruciale per i rossoblù, che, da penultimi in classifica, andranno ad affrontare la diciottesima della classe, distante una sola lunghezza. I recenti risultati negativi ottenuti dalla formazione eugubina non devono, comunque, ingannare e Gigi Simoni è certo che la squadra stia andando nella strada giusta. Pur essendo il Sassuolo ed il Pescara due squadre non alla portata degli umbri, le sconfitte con quest'ultime sono arrivate non senza lottare e dimostrando di poter far male a qualsiasi avversario. 

QUI GUBBIO –  Alla portata dei rossoblù è, invece, l’Empoli, anche se conquistare i tre punti non sarà assolutamente semplice. Il Gubbio, che ha scelto di preparare il match andando in ritiro a Norcia, dovrà tirare fuori una prestazione di carattere. Per la sfida contro l’Empoli mister Simoni potrà contare sul rientrante Sandreani. Out al contrario Farina e Briganti.

QUI EMPOLI – La compagine azzurra è reduce dall’eliminazione in Coppa Italia per mano della Fiorentina. Il derby tutto toscano ha rappresentato la prima per il neo allenatore empolese Guido Carboni, chiamato in settimana a sostituire l’esonerato Giuseppe Pillon. Carboni è un esperto conoscitore dell’ambiente empolese, visti i suoi trascorsi da giocatore negli anni ’90. Tra le fila azzurre rientra Buscè. Da verificare le condizioni di Valdifiori. Ficagna unico indisponibile.

PROBABILI FORMAZIONI –

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gubbio (4-1-4-1): Donnarumma; Bartolucci, Cottafava, Benedetti, Caracciolo; Boisfer; Bazzoffia, Sandreani, Raggio Garibaldi, Graffiedi; Ciofani. All. Simoni.
Empoli (4-3-1-2): Pelagotti; Vinci, Mori, Stovini, Gorzegno; Buscè, Moro, Coppola; Saponara; Tavano, Coralli. All. Carboni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Umbria Jazz, colpo di scena: l'annuncio ufficiale, progetto per quattro concerti ad agosto

  • Piante antizanzare da coltivare sul balcone o in giardino

  • Ad Umbertide apre un nuovo supermercato: 450 mq e una linea di prodotti tutta made in Umbria

  • Covid-19, quattro positivi asintomatici da Brunello Cucinelli: "L'isolamento ha evitato la trasmissione del virus"

  • Coronavirus, bollettino regionale del 31 maggio 2020: zero contagi, 17 le persone ricoverate

  • Umbria, il pitbull morde una persona in fila alla tabaccheria: la padrona fa finta di niente e se ne va, denunciata

Torna su
PerugiaToday è in caricamento