rotate-mobile
Sport Gubbio

Gubbio-Benevento | Le probabili formazioni: Sottil userà un 4-3-3

Per il posticipo di lunedì tra i rossoblu e i campani Sottil prova nuovi moduli e nuove geografie sopratutto a centrocampo, area del campo dove gli eugubini hanno sofferto nell'ultima giornata

In campo ieri e oggi l'intero organico del Gubbio Calcio reduce dalla vittoria in Coppa Italia ma con la mente già rivolta al match di lunedì al Barbetti contro il Benevento. Gli ultimi precedenti tra le due squadre sono in favore degli umbri con tre vittorie su tre incontri. Due in Coppa Italia e una in campionato. L'ultima ad agosto del 2011 finita ai calci di rigore. 

Qui Gubbio- Difficile conoscere in anticipo le mosse di Sottil che da quando siede sulla panchina del Gubbio ha plasmato una squadra di tutto rispetto. La nota positiva è che il tecnico ha tutta la rosa a sua disposizione dopo il rientro di Bazzoffia che oggi gode di una ottima condizione atletica. Oggi intanto sessione di allenamenti e un test in famiglia  e poi domani seduta in notturna, e a porte chiuse, dalle 19. Seduta, neanche a dirlo, tutta dedicata alla preparazione del match contro il Benevento.

Qui Benevento-Il Benevento si è ritrovato questo pomeriggio  per preparare la sfida di lunedì prossimo in casa degli eugubini. Riscaldamento per tutti in avvio, poi la squadra è stata suddivisa in due gruppi. Quelli scesi in campo ieri contro il Barletta hanno sostenuto un lavoro defaticante, gli altri, invece, hanno disputato una partita a campo ridotto con la formazione Allievi Nazionali. Programma, ancora differenziato, per Caranci e De Risio. Domani, si tornerà a lavorare nel pomeriggio agli ordini di mister Martinez. Appuntamento al “Ciro Vigorito” alle ore 15. 

Le Probabili Formazioni

Gubbio- Venturi, Regno, Radi, Briganti, Bartolucci, Bosifer, Sandreani,Palermo, Bazzoffia, Nappello, Caccavallo

Benevento-Mancinelli; Pedrelli, Mengoni, Signorini, D’Anna; De Risio , Rajcic, Montiel; Mancosu;  Montini,  Marchi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio-Benevento | Le probabili formazioni: Sottil userà un 4-3-3

PerugiaToday è in caricamento