rotate-mobile
Sport

Ebolitana-Perugia | Probabili formazioni: Clemente dal primo minuto

Dopo il turno di riposto il Perugia Calcio deve riconquistare la posizione più alta in classifica della Lega Pro. La squadra è in partenza per la Campania dove domani si giocherà il match contro l'Ebolitana

Un brusco risveglio per il Grifo quello di risvergliarsi dopo una giornata di stop da primi a secondi in classifica.E ora il team biancorosso è al lavoro per riconquistare la vetta della classifica.  La promozione però è ampiamente alla portata degli uomini di Battistini. Serve, ora, solo concentrazione. Tanta. Dieci giorni di duro lavoro e la squadra si è impegnata molto per arrivare al meglio nel match contro l'Ebolitana. Negli allementi di questi ultime ore la squadra sembra godere di buona forma fisica. "Biosgna affrontare ogni singola palla con determinazione senza lasciare nulla al caso" queste le parole di mister Battistini in conferenza stampa. 

Qui Perugia: I biancorossi vogliono e devono vincere per riprendere il timone della classifica. Ora diamo uno sguardo alle possibili formazioni. Come al solito, Battistini non lascia trapelare nulla di quello che può essere la formazione di domenica, anche se le nostre impressioni si avvicinano al tradizionalle 4-4-2 con Margarita, al momento, preferito a Ferri Marini. Quindi formazine quasi fatta con Giordano in porta, linea difensiva formata da Anania, Borghetti (in vantaggio su Russo), Cacioli, Pupeschi, linea di centrocampo con Margarita, Carloto, Benedetti e Moscati, coppia di attacco Clemente Padovani, il secondo al momento in vantaggio su Bueno.  
 
Qui Ebolitana: Forti del risultato di due a zero contro Isola Liri, l'Ebolitana sogna di fare il colpaccio in casa contro il Grifo. I pronostici del match sono però tutti contro la squadra di Salerno che nell'ultima giornata ha fatto registrare un pareggio contro l'Aversa Normanna per 1-1. 
 
Perugia (4-4-2): Giordano, Anania, Borghetti, Cacioli, Pupeschi, Margarita, Carloto, Benedetti, Moscari, Clemente, Padovani.
All: Battistini
 
Ebolitana (4-5-1): Nicastro; Barbone, Giudice, Perrino, Perricone, Di Pascale; Limatola, Nazzani, Lo Coco, Pignatta,  Giurdanella.  
All: Marino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ebolitana-Perugia | Probabili formazioni: Clemente dal primo minuto

PerugiaToday è in caricamento