rotate-mobile
Sport Gubbio

Crotone Gubbio | Probabili formazioni: Rientra Rui, Ciofani punta unica

Dopo la vittoria ottenuta contro la Nocerina, i lupi sono attesi domani pomeriggio in casa del Crotone. Nell'elenco dei convocati anche il nazionale portoghese Mario Rui

Smaltita l’euforia per la prima vittoria nel campionato di Serie B, il Gubbio si prepara ad affrontare la trasferta di Crotone. I ragazzi di Pecchia se la vedranno con un avversario deciso a conquistare i tre punti, dopo il pareggio di Modena che sta stretto alla squadra di Menichini. In classifica i calabresi (con un punto di penalizzazione) si trovano proprio alle spalle degli umbri, distanziati di una sola lunghezza. La sfida, in programma domani allo stadio Ezio Scida (ore 15), sarà diretta dal signor Angelo Martino Giancola di Vasto. Il fischietto abruzzese sarà affiancato dagli assistenti Gianmattia Tasso di La Spezia e Alberto Tegoni di Milano.

QUI GUBBIO – Gli umbri, squadra più giovane del campionato, vengono da una lunga serie di risultati positivi (4 pareggi e 1 vittoria) e non vogliono fermarsi. Con Benedetti squalificato, i convocati di Pecchia sono: Almici, Bartolucci, Bazzoffia, Boisfer, Briganti, Buchel, Caracciolo, Ciofani, Cottafava, Donnarumma, Farabbi, Farina, Gerbo, Giannetti, Lunardini, Mario Rui, Mendicino, Raggio Garibaldi, Ragatzu, Sandreani. Nell'elenco è presente anche Mario Rui, rientrato prima dagli impegni con la nazionale portoghese Under 21.

QUI CROTONE – In casa rossoblù la parola d’ordine è vittoria. Se ce ne fosse bisogno, a confermare tutto è il tecnico Leonardo Menichini: “Non dobbiamo assolutamente sbagliare - ha detto in conferenza - dobbiamo vincere questa partita. Sicuramente sarà una gara difficile, ho visto giocare il Gubbio contro il Brescia e mi ha fatto una buona impressione”. Sugli avversari, in netta ripresa: “E’ una squadra che è partita in sordina incassando quattro sconfitte consecutive ma poi ha cambiato modulo, ha trovato il giusto equilibrio e si è ripresa”. Mercoledì non si sono allenati i nazionali Ristovski, Belec, Pettinari e Florenzi. Checcucci e Maiello sono infortunati. Questi i convocati: Bindi, Belec, Abruzzese, Calil, Migliore, Ciano, Ligi, Correia, Florenzi, Gabionetta, Sansone, Mazzotta, Caccavallo, Loviso, Tedeschi, Vinetot, Galardo, Eramo,  De Giorgio, Djuric.

PROBABILI FORMAZIONI –

Crotone (4-2-3-1): Belec; Florenzi, Vinetot, Abruzzese, Mazzotta; Eramo, Galardo; Gabionetta, Caetano, Sansone; Djuric. All. Menichini.

Gubbio (4-2-3-1): Donnarumma; Caracciolo, Briganti, Cottafava, Bartolucci; Sandreani, Lunardini; Bazzoffia, Raggio Garibaldi, Mendicino; Ciofani. All. Pecchia.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crotone Gubbio | Probabili formazioni: Rientra Rui, Ciofani punta unica

PerugiaToday è in caricamento