rotate-mobile
Sport

Celano-Perugia | Probabili formazioni, in campo Pupeschi dal primo minuto

Domani il Perugia va in trasferta alla ricerca dei tre punti per restare prima in classifica. Entusiasmo tra gli uomini di Battistini che vogliono fare risultato a tutti i costi

Nel prossimo incontro, il Perugia si recherà a Celano nel turno infrasettimanale del 39° turno. Non sembra una partita di quelle da bollino rosso, almeno sulla carta. Il Grifo infatti dovrà vedersela contro l'ultima in classifica che ha raccolto solo 25 punti dall'inizio del torneo. La partita pare essere ampiamente  alla portata degli uomini di Battistini ma i biancorossi non dovranno pensare di avere già il match in tasca e la trasferta dovrà essere l'occasione per sgraffignare punti preziosi nell'ottica della classifica di campionato. Perugia, Catanzaro, Lamezia. Diamo uno sguardo alle precendeti sfide tra le due squadre: il Perugia ha affrontato il Celano nella stagione 1987-88 Campionato di Serie C2 girone C. 

Qui Perugia: Sul campo centrale dell’antistadio, sotto una pioggia battente, è stata ieri ovvsvolta una prima fase di riscaldamento e successivamente è stata disputata una partitella a ranghi contrapposti. Agli ordini di mister Battistini tutti disponibili, ad eccezione di Bueno e Tozzi Borsoi che hanno lavorato a parte. Da segnalare nelle due formazioni anche la presenza di Canai e Calzuola degli Allievi nazionali. Il tecnico si è dichiarato molto soddisfatto della buona prova della rosa, eseguita con ottima intensità e grande impegno di tutti.
 
Qui Celano: Il Celano in questo campionato, occupa l'ultima posizione in classifica con 25 punti, quasi tutti conquistati in casa, visto 
che in trasferta ha totalizzato solo 4 punti. Negli ultimi due turni casalinghi il Celano ha ottenuto 2 vittorie con Melfi e Fondi.
Un dato curioso della squadra Abruzzese,è che non gioca dal 1 Aprile,gara vinta contro i Laziali di Mr. Capuano,infatti era la 36° Giornata. Alla 37° riposava e alla 38° il turno è stato posticipato, per la triste vicenda di Pescara.
 
Probabili Formazioni
 
Celano: Liverani, Furno, D'Angelo, Marfia, Rapino, Bianciardi, Luzi, Barbetti,Croce, De Risio, Pintoriere 
Allenatore: Facciolo
 
Perugia: Giordano, Anania, Zanchi, Carloto, Cacioli, Borghetti, Margarita, Benedetti, Balistreri, Clemente, Pupeschi. 
Allenatore: Battistini
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Celano-Perugia | Probabili formazioni, in campo Pupeschi dal primo minuto

PerugiaToday è in caricamento