rotate-mobile
Sport Gubbio

Carrarese-Gubbio | Probabili formazioni. "Pronti a ripartire"

Dopo la sconfitta di Avellino il Gubbio recupera la trasferta in casa della Carrarese ultima in classifica, buona occasione per riprendere l'ottimo cammino fatto finora dalla squadra di mister Sottil

Domenica alle 14.30 si recupera Carrarese-Gubbio, nel giorno in cui il girone B di Prima Divisione effettua il secondo turno di riposo del girone B. La gara non si era disputata a causa dell’alluvione che aveva colpito parte della Toscana e dell'Umbria lo scorso 11 novembre 2012. Mister Sottil seguirà la partita dalla tribuna visto la giornata di squalifica dopo l'espulsione rimediata nell'amara trasferta di domenica scorsa ad Avellino.

I padroni di casa sono sempre ultimi con 4 punti, molto al di sotto delle aspettative di inizio stagione, anche se la squadra della Famiglia Buffon, la moglie del portierone della nazionale è la Presidente, è reduce dal buon pareggio sul difficile campo di Andria. La Carrarese non vince da tre giornate e in casa non ha mai pareggiato. Per i toscani sembra scontato il 4-2-3-1, con la pesante assenza di Pestrin, per il resto il tecnico Di Costanzo potrebbe però cambiare qualcosa rispetto alla trasferta di Andria, Venitucci e Ciciretti le possibile sorprese.

Il Gubbio ha perso domenica ad Avellino ma non perdeva da un mese, l'undici di mister Sottil non intende fermarsi, anzi questa sembra l'occasione buona per ripartire. Vincere significherebbe riagganciare Latina e Frosinone al secondo posto in classifica con 20 punti. Nella conferenza stampa consueta del sabato mister Sottil e il secondo Teodoro Coppola non hanno voluto svelare la formazione dando fiducia piena a tutta la rosa. Oltre a Sottil non saranno della partita Venturi e Sandreani che sono squalificati, Bartolucci e Pacheco infortunati. In avanti probabile il tridente Caccavallo, Bazzoffia e Nappello.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carrarese-Gubbio | Probabili formazioni. "Pronti a ripartire"

PerugiaToday è in caricamento