rotate-mobile
Sport Gubbio

Avellino-Gubbio | Probabili formazioni, Sottil: "voglio una prestazione perfetta"

Dopo la sosta forzata la squadra di Sottil torna in campo per rimprendere l'ottimo cammino fatto finora. Probabile riconferma per il modulo 4-3-3

Il Gubbio torna in campo dopo il riposo forzato di domenica scorsa, per la partita contro la Carrarese rinviata causa maltempo, partita che verrà recuperata il 25 novembre. L'Avellino sta disputando un campionato in linea con l'obbiettivo playoff,  con un punto in meno degli umbri, una squadra difficile da affrontare soprattutto sul proprio campo. Per i lupi campani scelte obbligate, in difesa mister Rastelli deve fare a meno dello squalificato Pezzella e di Giosa, tenuto fermo a scopo precauzionale. Bianco e Izzo partiranno titolari. Possibile il modulo 4-3-2-1, con le sorprese di Bariti ed Herrera in appoggio all'unica punta Castaldo.

"A oggi la squadra e' molto cresciuta, il rendimento e' più che buono, i ragazzi stanno bene e, dall'inizio del campionato, il ritmo di gioco si è' alzato", così in conferenza stampa Coppola e Busolin in settimana. Manzoni, Nappello e Caccavallo sono guariti, ma non saranno ad Avellino, Palermo è tornato in piena forma e giocherà. Mister Sottil sembra intenzionato a riconfermare il modulo 4-3-3 con la linea d'attacco composta da Grea a sinistra, Bazzoffia a destra e uno tra Galabinov e Scardina al centro. "Se vogliamo fare risultato dovremo offrire una prestazione perfetta - così mister Sottil - contro una squadra e una piazza arrabbiate. Dovremo giocare a viso aperto, per dare continuità agli ultimi risultati e alle ultime prestazioni, visto che il nostro è un gruppo che sta dimostrando grande crescita e consapevolezza, come ne sono la dimostrazione gli allenamenti e le partitelle che sono sempre di grande qualità".

Probabile Formazione

Gubbio (4-3-3): Venturi; Regno, Briganti, Radi, Bartolucci; Sandreani, Boisfer, Baccolo; Grea, Galabinov (o Scardina), Bazzoffia.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Gubbio | Probabili formazioni, Sottil: "voglio una prestazione perfetta"

PerugiaToday è in caricamento