rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Pisa-Perugia| Probabili Formazioni, Camplone, "Preparati per l'esame Pisa"

Mister Camplone carica i suoi, "Da qui alla fne sono tutti esami, abbiamo studiato e siamo preparati per affrontarli e superarli". 21 i convocati in dubbio Esposito pronto Dettori

Negli sport americani il lunedì è il 'Monday night', la partita di cartello della giornata, e Pisa-Perugia che si giocherà domani sera al 'Garibaldi Anconetani', mette in palio punti importanti che possono scavare un solco decisivo per lo sprint delle dieci giornate prima dei playoff. Per la squadra di mister Camplone è l'ennessima prova di maturità, stessi punti dei toscani che all'andata sono stati più di un campanello d'allarme per il Grifo, il Pisa espungò il Curi dopo una bella prova.

Nella consueta conferenza del sabato Camplone non ha sciolto gli ultimi dubbi, Esposito resta un'incognita, possibile l'inserimento dal primo minuto di Dettori anche se non ha i novanta minuti nelle gambe. "Dobbiamo aggredire i loro portatori di palla - sottolinea il mister - loro sono molto bravi nelle ripartenze, sono molto veloci in avanti e dobbiamo essere bravi a leggere bene certe situazioni".

Convocati tutti i 21 disponibili compreso Koprivec, dopo il piccolo incidente in amichevole in settimana, una contusione allo zigomo e all'arco mandibolare. "Siamo li in un fozzaletto, il campionato è aperto ad ogni situazione - le parole di Camplone - non conta stare dentro i playoff ora ma alla fine del campionato, sono tutti piccoli esami queste ultime 10 partite e sono sicuro che la squadra ha studiato ed è pronta per superarli".

E' un Grifo che contro il Pisa può prendere sempre più consapevolezza della propria forza, sempre se la neve prevista su tutta la penisola non rimandi il 'Monday night' della ventesima giornata.

Probabili formazioni:

Pisa: (3-5-2) Sepe; Sbraga, Colombini, Sabato; Buscè, Barberis, Mingazzini, Benedetti, Pedrelli; Scappini, Perez.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa-Perugia| Probabili Formazioni, Camplone, "Preparati per l'esame Pisa"

PerugiaToday è in caricamento