rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Playoff, al via il 'countdown'. Già venduti migliaia di biglietti per la sfida d'andata

La piazza freme e le migliaia di tifosi del Grifo aspettano con ansia la trasferta di Pisa per la prima sfida playoff. Venduti già migliaia di biglietti sia tra i tifosi della città della torre pendente che tra i tifosi perugini

E' quasi tutto pronto per la sfida che aprirà i playoff promozione di Lega pro, conto alla rovescia e tifosi in fermento. Il Perugia va a Pisa per l'andata con la forza del secondo posto e con al seguito una delle tifoserie più calde e presenti della lega. Venduti già più di 5000 biglietti nella città della torre pendente a cui vanno sommati i numorosi tifosi del Grifo che raggiungeranno la Toscana.

L'atmosfera che si respira in città e sulla rete è infuocata, la piazza perugina infatti, non aspetta altro che incitare la propria squadra in questi 180 minuti che mettono in palio la finale che conduce al sogno serie B. Per i tifosi perugini fin ora sono stati messi a disposizione solo 1000 biglietti che certamente non riusciranno a colmare la richiesta.

La  decisione non dipende comunque dalle due società ma dalla lega, di conto il Perugia ha riservato agli abbonati una prelazione per l'acquisto del biglietto e spera che, in una riunione che si svolgerà domani 22 maggio, si possa aumentare il numero dei tagliandi per gli ospiti fino a 2.500.

I biglietti sono già in vendita presso la biglietteria del Curi mentre per la gara di ritorno in programma il 2 Giugno, i biglietti cominceranno ada essere venduti da martedi 24 giugno, per una settimana la vendita è riservata esclusivamente agli abbonati. Da mercoledì 29 maggio la vendita sarà aperta a tutti.

I prezzi come detto sono stabiliti dalla Lega Pro e per la gara di Perugia sono identici a quelli di Pisa (Curva Nord 12 euro, tribuna Est 17, tribuna Ovest laterale 22 euro, Tribuna Centrale 30, Tribuna Vip 50). In tutte e due le partite non ci saranno i biglietti ridotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff, al via il 'countdown'. Già venduti migliaia di biglietti per la sfida d'andata

PerugiaToday è in caricamento