rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Gubbio

Pisa-Gubbio | Probabili formazioni: difesa a quattro per cercare punti

Trasferta difficile per il Gubbio che domani è ospite del Pisa per la 26° di Lega Pro. Per Roselli scelte quasi obbligate e ritorno alla difesa a quattro. Fuori Falconieri e Moroni, in attacco probabile il duo Schetter-Luparini

Il Gubbio si riorganizza e cerca la concentrazione per la difficile trasferta di domani - 2 marzo - a Pisa per la 26° giornata di Lega Pro, toscani in grande forma e tranquilli di un posto playoff. Per gli umbri invece non è un momento facile, ma secondo il tecnico Roselli la squadra è in buone condizioni se si riparte quindi dal secondo tempo visto con il Lecce non è detto che non si possa tornare con un buon risultato dalla Toscana.

Fuori Moroni e Falconieri, il Gubbio torna alla difesa a quattro con i due terzini che saranno Bartolucci (o Tartaglia) e Giallombardo, mentre al centro andranno Ferrari e Radi. Per Roselli è quasi una necessità questo ritorno alla difesa a quattro, viste le difficoltà sulla mediana è quasi necessario trovare equilibrio dietro. Boisfer e Addae saranno i due centrali di centrocampo con Caccavallo e Malaccari sulle fasce, in attacco probabile la coppia Schetter-Luparini con Falzerano scalpitante in panca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa-Gubbio | Probabili formazioni: difesa a quattro per cercare punti

PerugiaToday è in caricamento