rotate-mobile
Sport Assisi

Calcio, Petrignano vince il derby contro il Torchiagina

Petrignano vince per 2-0, la prima partita in casa di questa stagione 2011/12. Un successo molto sentito perché ottenuto nel primo derby contro il Torchiagina

Primo tempo caratterizzato dall’equilibrio, senza grandi emozioni. Ma la ripresa è tutta un’altra partita. Il Petrignano si porta subito in vantaggio al 3’ grazie ad un goal di Barut su assist da centrocampo di Tozzi.

Subito dopo il vantaggio le emozioni non mancano: una traversa interna e un palo per i ragazzi di mister Vossi intramezzati da un goal annullato al Torchiagina. I conti li chiude lo stesso Barut con un contropiede partito dalla trequarti del Petrignano, nel quale il giocatore spiazza la difesa avversaria e non lascia scampo al portiere. Unico neo della partita l’espulsione di Costantini al 40’ del secondo tempo.

TABELLINO-

ASD PETRIGNANO CALCIO: Betti V., Betti A., Costantini, Famiani R., Venturi, Teatro, Daiani (Famiani J. Al 25’ st), Battisti (Romoli 27’ st), Barut, Tozzi (Canestri 14’ st), Righetti. A disposizione: Giovagnoli, Bacoccoli, Chiappa, Vincenti. All. Vossi.

ASD TORCHIAGINA: Vagnetti, Rossi, Lazzarini (Ferranti al 17’ st), Beatini, Zandonai, Ascani (Stokic), Cairoli S., Trippetta, Fagotti, Leandri, Ciai. A disposizione: Castagnoli, Pasqualini, Passeri, Alunni Cardinali, Casagrande. All. Tulipani.

Arbitro: Costanzi di Terni.

Marcatori: 3’ e 35’ st Barut.

Note: al 40’ st espulsione Costantini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Petrignano vince il derby contro il Torchiagina

PerugiaToday è in caricamento