rotate-mobile
Sport

Perugia Vibonese | Probabili formazioni: il miglior 11 per dimenticare Catanzaro

Il mea culpa di Mister Battistini, dopo la sconfitta con il Catanzaro del Perugia che dovrà affrontare la Vibonese: "Sarebbe stato più giusto un pareggio con i calabresi"

Il Perugia è atteso dalla sfida interna allo stadio Renato Curi dopo la sconfitta rimediata contro il Catanzaro. Gli uomini di mister Battistini sono chiamati al riscato davanti al proprio pubblico, se non vogliono perdere ulteriori punti verso la strada della promozione diretta.

QUI PERUGIA- “Mi dispiace se abbiamo offerto una prestazione poco volitiva e per questo vorrei chiedere scusa a tutti i tifosi che hanno affrontato la lunga trasferta in Calabria". Nella conferenza del martedì Mister Battistini non ha paura di fare mea culpa anche senza eccedere dato che ricorda che con il Catanzaro il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio. “La responsabilità è mia - ha spiegato ancora il Mister -  se il Perugia non si è espresso al meglio della condizione. Ci siamo confrontati dentro lo spogliatoio e abbiamo cercato di capire i nostri errori e proprio da li vogliamo ripartire da domani. Ho sentito dire che il 3-5-2 adottato fosse difensivo ma così non era nelle nostre intenzioni. Comunque il progetto tattico non è riuscito ma se avessi giocato con i giovani si sarebbe detto che il Perugia non aveva vinto per questa ragione. Ci siamo abituati. A Perugia le critiche sono sempre eccessive”.

Ma è già tempo di parlare al futuro dato che domani si torna in campo con la Vibonese. “Il Perugia ha tutti i mezzi per vincere e arrivare primi. Questo è il nostro obiettivo e siamo consapevoli che se torniamo la squadra che eravamo possiamo agevolmente raggiungerlo. Domani affrontiamo la Vibonese che è una squadra che merita rispetto e in più ai ragazzi ho chiesto di mettere in campo una rabbia di rivalsa". 
 
Perugia (4-2-3-1) Giordano, Anania, Cacioli, Russo e Zanchi, Carloto, Borgese, Margarita, Clemente e Moscati, Balistreri.     

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia Vibonese | Probabili formazioni: il miglior 11 per dimenticare Catanzaro

PerugiaToday è in caricamento