rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Perugia-Sorrento| Camplone: "Restiamo concentrati e vinciamole tutte"

Rientrano tutti, restano fuori solo in tre. Per il Grifo sarà importante non distrarsi, non sarà facile, senza sottovalutare il Sorrento penultimo in classifica

Questi che arrivano sono gli ultimi giri della corsa della stagione regolare e il Grifo, autore di una seconda parte di stagione a ritmi da primo posto attende il Sorrento ultimo in classifica per rilanciare la sfida in vista di playoff e forse chissà sperando che l'Avellino faccia qualche passo falso.

"Dobbiamo pensare a noi stessi, è facile trovare le motivazioni con le squadre forti, ci sono tante insidie dobbiamo essere bravi e attenti ad affrontare anche le piccole", cosi mister Camplone nella consueta conferenza stampa del sabato mattina: "Il Sorrento è una squadra che non ha un vera identità visto che ha cambiato molto nelle ultime giornate. Se faranno le barricate - continua Camplone - dobbiamo essere bravi ad non farci prendere la frenesia".

Come ogni sfida testa coda, per il Grifo questa è una partita che presenta insidie dettate sopratuttto dalla possibilità di farsi prendere dalla voglia di sfrafare e andare fuori giri, il Perugia corre e non vuole decellerare: "Dobbiamo tenere i ritmi altissimi come è nel nostro di fare, siamo costretti a vincerle tutte e credo che saremo concentrati riusciremo. Sul campo è sempre più difficile che sulla carta e queste partite sono piene d'insidie".

Per la formazione il mister non svela come di consuetudine, ma certamente rientrerà Esposito sulla mediana e gli undici non saranno molto differenti dalle ultime partite, il Sorrento invece è squadra che da pochi riferimenti e a Perugia verrà sicuramente a cercare di fare almeno un punto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Sorrento| Camplone: "Restiamo concentrati e vinciamole tutte"

PerugiaToday è in caricamento