rotate-mobile
Sport

Perugia, Santopadre fa 51 e si affida al gufo mentre i grifoni promettono sui social: "Usciremo dalla tempesta"

Alla vigilia della trasferta di Pisa (sabato 29 febbraio, ore 15) regalo speciale per il compleanno del presidente mentre i leader della squadra, da Rosi a Iemmello passando per Angella, si aggrappano all'orgoglio per uscire dalla crisi e rialzarsi dopo tre ko di fila

A suonare la carica ai compagni ci prova poi anche Iemmello, che a sua volta sarà assente a Pisa ma per squalifica: "Quando ti alzi e ti senti distrutto fatti forza e va incontro al tuo giorno, non tornar sui tuoi soliti passi. Basterebbe un istante", ha scritto su Instagram il bomber a corredo di una foto in cui lo si vede abbracciare Capone dopo un gol insieme ad altri grifoni dopo un gol". E lo stesso Capone infine richiama la suggestiva immagine della tempesta a cui ha accennato Rosi: "Through the storm", ovvero "attraverso la tempesta" è il commento del giovane attaccante a un'immagine in cui lo si vede affrontare la Nord dopo una sconfitta". 

Perugia a Pisa senza Iemmello e Angella. E Cosmi si ritrova al punto di... Oddo

Through the storm 🌪🚶🏻‍♂️

Un post condiviso da Christian Capone (@caponechristian) in data:

I grifoni insomma, al momento scivolati fuori dalla zona playoff, non hanno alcuna intenzione di mollare. E dopo Dragomir, che dopo il ko con l'Empoli ha promesso su Instagram che la squadra continuerà a lavorare come se non ci fosse un domani ("We keep working like there’s no tomorrow‼️"), lo conferma anche Mazzocchi: "Stiamo attraversando un periodo buio, ma sono sicuro che ne usciremo alla grande. Testa alta. Mai mollare, mai e poi mai".

Perugia, tribuna del Curi da dedicare a Luciano Gaucci: il Comune verso il sì, si studia l'iter

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia, Santopadre fa 51 e si affida al gufo mentre i grifoni promettono sui social: "Usciremo dalla tempesta"

PerugiaToday è in caricamento