Perugia-Salernitana | Probabili formazioni: resta in dubbio Fabinho, torna Comotto

'Big match'nell'anticipo di questa sera al 'Curi' dove, per la sedicesima di campionato, arriva la Salernitana. I Campani non vivono una situazione facile ma sono sempre una squadra pericolosa che il Perugia non dovrà sottovalutare

Si aspetta il pubblico delle grandi occasioni per la partita di questa sera - 13 dicembre-. Match fondamentale e di cartello quello che andrà in scena nel teatro del 'Curi', ospite del Perugia per l'anticipo della penultima giornata d'andata questa sera sarà la Salernitana con venti punti e posizionata a metà in classifica.

E' una Perugia in gran forma quello che incontreranno i campani, come ha specificato ieri nella conferenza stampa mister Campone: "Ogni volta è un esame, ma è bello stare in testa così il nostro cammino è in mano nostra. Dovremo affrontare la Salernitana, una squadra fortissima e pronosticata ad inizio stagione a vincere il campionato". Il mister poi, specifica come i campani verranno questa sera al 'Curi' giocando con prudenza, aspettando e cercando di colpire sugli errori di un Perugia che da primo in classifica e padrone di casa è costretto a fare la partita.

'Noi non ci tiriamo certo indietro, - specifica Camplone - c'è tanta voglia ed entusiasmo, se giochiamo come sappiamo possiamo continuare la nostra striscia positiva". Il Perugia infatti è reduce da cinque vittorie consecutive e viaggia spedito: con pochi cambi, un gruppo più che unito e con un assetto di gioco ormai collaudato.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Anche per questa sera non ci dovrebbero essere grandi novità con Filipe ancora fuori, Vitofrancesco prenderà il suo posto sulla mediana, per il resto confermati tutti, con capitan Comotto che torna titolare nella linea di difesa con Conti sull'altro lato. Qualche dubbio resta sulle condizioni di Fabinho che ieri non si è allenato ma molto probabilmente sarà in campo dal primo minuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Concorso pubblico, 2133 assunzioni a tempo pieno e indeterminato: il bando

  • Aste giudiziarie, l'occasione per "rifarsi" l'auto: dall'audi Q2 praticamente nuova alla Mercedes a 50 euro

  • Covid19, parte l'indagine sierologica a Perugia: Istat seleziona cittadini, occhio al numero telefonico

  • Coronavirus, la Usl Umbria 2: "Quattro nuovi casi di positività", tamponi ai familiari

  • La Usl Umbria 1 vende 24 auto, come fare un'offerta per partecipare all'asta

  • Scontro tra auto a Umbertide: morte due persone, un'altra è rimasta ferita

Torna su
PerugiaToday è in caricamento