rotate-mobile
Sport

La probabile formazione del Grifo, l'esperienza finisce in campo con Borsoi e Italiano

Miste Camplone ha nascosto la probabile formazione in questa settimana di allenamenti. Però starebbe prevedendo una mini-rivoluzione dopo la sconfitta dell'andata. L'esperienza di Italiano e Borsoi al servizio della squada

Neanche gli allenamenti pre-partita hanno sciolto tutti i dubbi che mister Camplone si porta dietro dalla sconfitta di Pisa dove è rimasto sorpreso della condizione fisica di alcuni dei suoi titolari. Comunque il borsino degli 11 in campo  - da schierare nella partita da dentro o fuori - dovrebbe prevedere l'esperienza su tutto.

In attacco, dunque, se Fabinho è inamovibile, nel tridente i rumors schierano Tozzi Borsoi (l'esperienza e la classe) e Rantier. Il bomber Ciofani dovrebbe partire dalla panchina. Al centro della difesa c'è da sostituire lo squalificato Massoni: Lebran sarebbe preferito a Cacioli. Russo invece al suo posto al centro della difesa biancorossa.

Il talento antico ma mai di moda di Vincenzo Italiano dovrebbe essere al servizio dei biancorossi a partire dal primo minuto insieme a Dettori e Nicco; quest'ultimo di ritorno da un piccolo infortunio. Moscati, l'autore del goal della bandiera a Pisa, potrebbe invece fare da diga lungo la linea difensiva con licenza di sganciarsi in avanti quando sarà possibile. La maglia del terzino sinistro a Giani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La probabile formazione del Grifo, l'esperienza finisce in campo con Borsoi e Italiano

PerugiaToday è in caricamento