rotate-mobile
Sport

Football Americano: Perugia tra le 'capitali italiane' della Nfl, arrivano i campioni Usa

Martedì 5 marzo dalle 17 alle 21 ben sette atleti protagonisti della NFL americani saranno di scena allo stadio ‘Comunale’ di San Sisto per impartire ‘lezioni di football’ attraverso un camp aperto gratuitamente a tutti i tesserati Fidaf

Football Americano sempre più protagonista a Perugia. Con l’avvicinarsi dell’inizio della stagione agonistica che vedrà impegnata la locale squadra dei Grifoni, gli appassionati del settore possono segnarsi sul calendario una data davvero importante. Martedì 5 marzo dalle 17 alle 21 ben sette atleti protagonisti della NFL americani saranno di scena allo stadio ‘Comunale’ di San Sisto per impartire ‘lezioni di football’ attraverso un camp aperto gratuitamente a tutti i tesserati FIDAF. Un evento la cui importanza è ulteriormente avvalorata dal fatto che Perugia sarà la seconda di tre eventi in Italia, dopo Milano e prima di Roma. Un bel biglietto da visita per il movimento umbro che si sta ritagliando un ruolo sempre più importante nel palcoscenico italiano grazie all’impegno, alla professionalità e alle intuizioni della società Grifoni Perugia.

‘Pro American Football Camp’ questo il nome dell’iniziativa italiana nata dalla stretta collaborazione tra la FIDAF e la Olive Baptist Church, con il prezioso supporto dei Campioni d'Italia in carica, i Seamen Milano, dei Ducks Lazio e dei già citati Grifoni Perugia.

I CAMPIONI DELLA NFL CHE ARRIVERANNO IN ITALIA

Jeff Driskel, QB, Cincinnati Bengals
Justin Simmons, FS, Denver Broncos
Kevin Pamphile, OG, Tennessee Titans
Jeremiah Sirles, OG, Buffalo Bills
John Timu, LB, Chicago Bears
Boston Scott, RB, Philadelphia Eagles
Temarrick Hemingway, TE, Denver Broncos

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football Americano: Perugia tra le 'capitali italiane' della Nfl, arrivano i campioni Usa

PerugiaToday è in caricamento