rotate-mobile
Sport Pian di Massiano / Via Giuseppe Meazza, Perugia (Stadio Renato Curi)

Coppa Italia, Perugia-Fano 1-0: biancorossi ci mettono grinta e determinazione

Il Perugia si presenta ufficialmente ai propri tifosi per la vittoria nella seconda gioranta di Coppa Italia contro la formazione del Fano, grazie alla rete di Borgese

Il Perugia inizia la sua avventura casalinga nel girone F di Coppa Italia 2011-2012 con la vittoria contro la formazione del Fano, grazie ad un goal messo a segno dal centrocampista Alessandro Borgese.

IL MATCH  - Il Perugia comincia la gara il collaudatissimo 4-3-2-1 con Despucches tra i pali; Anania, Russo, Borghetti, Zanchi per la difesa; Benedetti (22’st Giuliacci), Borgese; Moscati (31’st Moneti), Clemente, Luchini; Gucci (38’ st Padovani). Mentre sono a disposizione a subentrare dalla panchina: Braccalenti, Pupeschi, Cacioli ed infine Mocarelli. Resta comunque ottimo l’esordio dei biancorossi per la prima uscita in casa allo stadio Renato Curi. Il Grifo ci mette tanta farina del suo sacco: gioco, grinta e determinazione sono state le costanti che hanno accompagnato il team di Pian di Massiano in tutto il primo tempo. Almeno sette azioni hanno messo a dura prova la porta avversaria difesa dal portiere Beni.

LA SVOLTA DEL MATCH - La rete del vantaggio arriva al 38’ della prima frazione ad opera del centrocampista Alessandro Borgese che con un bel tiro sancisce il risultato finale di 1-0. Il Grifo, con questa importante affermazione si piazza al primo posto in classifica con 6 punti. Mercoledì 24 agosto si scende di nuovo in campo al Curi per la terza giornata della Coppa Italia 2011-2012 che vedrà il match contro il Bellaria.

I TABELLINI DEL MATCH E I RISULTATI DEL GIRONE F

Perugia-Fano 1-0 

Marcatori: 38' Borgese (P)

PERUGIA (4-2-3-1): Despucches; Anania, Russo, Borghetti, Zanchi; Benedetti (22’st Giuliacci), Borgese; Moscati (31’st Moneti), Clemente, Luchini; Gucci (38’ st Padovani).

FANO (4-4-2): Beni; Scrosta, Mucciarelli (34’st Settanni), Cossu, Bartolucci; Bartolini (1’st Sassaroli), Misin, Piccoli, Raparo (26’ Angelelli); Morante, Marolda.

Arbitro: Petroni Alessio di Roma

Assistenti: Trasarti Gabriele di Teramo e Raparelli Giuseppe di Albano Laziale

NOTE: al 43’ st il tecnico del Fano, Gaudenzi viene espulso per proteste.

Ammoniti: Clemente (PG)

Recupero: 1’ pt, 4’ st.

Spettatori: 1.132

GIRONE F

Santarcangelo  0-1  San Marino

23' Pieri (SM)

Ha riposato: Bellaria

Classifica aggiornata: Perugia 6 punti; Bellaria* e San Marino 3; Fano e Santarcangelo* 0 (*una partita in meno)



                         

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, Perugia-Fano 1-0: biancorossi ci mettono grinta e determinazione

PerugiaToday è in caricamento