rotate-mobile
Sport

Terremoto in casa Perugia: esonerato Cosmi (con tutto lo staff), ritorna Oddo

Dopo il 'lockdown' uno score di tre sconfitte, due pareggi e una vittoria: con la squadra in zona playout e tre gare da giocare la società ha deciso di richiamare l'ex campione del mondo, che è sotto contratto fino al giugno 2021

Terremoto in casa Perugia: con una nota ufficiale pubblicata sul sito ufficiale il club ha comunicato l'esonero dell'allenatore perugino Serse Cosmi, reduce dal pareggio senza reti al Curi contro la Cremonese dell'ex grifone Pierpaolo Bisoli.

Perugia, Cosmi amaro dopo l'esonero: "Tacere è il mio ennesimo atto d'amore"

Ecco il messaggio integrale: "A.C. Perugia Calcio comunica di aver sollevato Serse Cosmi dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. A mister Cosmi e al suo staff composto da Fabio Bazzani, Manuel De Maria e Salvatore Pollino vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la serietà e la correttezza dimostrati. La conduzione tecnica della prima squadra sarà affidata nuovamente a Massimo Oddo, al suo vice Marcello Donatelli e al collaboratore tecnico Stefano Fiore".

Cosmi esonerato, capitan Tedesco 'bacchetta' il Perugia: "Non sono d'accordo"

Nellse sei partite seguite al 'lockdown' il Grifo ha ottenuto una vittoria, due pareggi e tre sconfitte scivolando in zona playout: mancano tre gare al termine della regular-season e già dalla prossima, in programma venerdì prossimo sul campo dell'Entella (24 luglio, ore 21), a guidare i biancorossi sarà di nuovo l'ex terzino campione del mondo che è sotto contratto fino al giugno 2021.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto in casa Perugia: esonerato Cosmi (con tutto lo staff), ritorna Oddo

PerugiaToday è in caricamento