rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Perugia calcio, riparte la Lega Pro: 4 match per tornare in alto

Infortunato Esposito con la Carrarese non ci sarà. Arcipreti: "Con i toscani partita chiave per ritrovare lo spirito di inizio stagione"

Riparte il campionato per il Perugia, nel prossimo mese si apre un ciclo-prova prima della nuova sosta, 4 partite che possono testare le reali ambizioni del Grifo, domenica sera arriva la Carrarese fanalino di coda, poi il Grifo andrà a Latina e poi di nuovo al Curi per due partite contro Frosinone e Catanzaro.

Dopo il grande secondo tempo con il Poggibonsi regna una certa serenità in casa Grifo, anche se alcune cose non convincono del tutto l'ambiente, troppi i gol presi: 7 su 7 partite giocate, ma il dt. Alvaro Arcipreti è ottimista: "Sono convinto che possiamo fare un filotto fino alla sosta, non dico 12 punti ma 9-10 sono possibili, anche se nessuna squadra è abbordabile visto l'equilibrio del girone ma dobbiamo ritrovare la convinzione di inizio stagione".

La Carrarese, annoverata alla vigilia tra le squadre meglio attrezzate, ha fatto solo 3 punti, conquistati però dopo 6 sconfitte e una vittoria proprio nell'ultima giornata. Brutta tegola però per il Grifo contro i toscani non ci sarà Esposito, infortunio che crea un po' di problemi a mister Battistini indeciso se riproporre il 4-3-3 che male non ha fatto ad Avellino, o tornare al vecchio 4-2-3-1.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia calcio, riparte la Lega Pro: 4 match per tornare in alto

PerugiaToday è in caricamento