rotate-mobile
Sport Pian di Massiano

Grifo, cresce il numero degli abbonati. Lunedì un minuto di silenzio per le vittime del sisma

Aumenta sempre più il numero di tifosi che hanno deciso di sottoscrivere l'abbonamento alle partite casalinghe del Perugia: toccata quota 4mila

La campagna abbonamenti “Perugia Eterna” fa segnare un altro risultato importante. Alle 12 del 25 agosto sono state superate le 4000 tessere stagionali sottoscritte in vista dell’annata calcistica 2016-2017. Un buon risultato, che arriva a pochi giorni dal debutto del Grifo in campionato, in programma lunedì sera alle 20.30 al “Manuzzi” di Cesena. Per tutti coloro fossero interessati ad acquistare il ticket annuale per assistere ai match casalinghi del Perugia, la società biancorossa ricorda che la biglietteria del “Curi” resterà aperta secondo i seguenti orari: dal lunedì al venerdì la mattina dalle 10 alle 13 e il pomeriggio dalle 16 alle 19; sabato apertura esclusivamente mattutina dalle 9.30 alle 13. Per velocizzare le operazioni, sul sito ufficiale del Grifo, nella sezione “Abbonamenti”, è possibile scaricare il modulo da riempire con i dati personali e consegnare direttamente al botteghino.

Solidarietà – Anche la Serie B fa sentire la propria voce riguardo il terribile terremoto che ha colpito in queste ore l’Italia Centrale. Di seguito il comunicato della Lega di B: “Tutto il mondo della Serie B si stringe attorno alle popolazioni e ai territori colpite nella notte dal terribile terremoto nel Centro Italia. Un sisma che ha visto coinvolte diverse provincie principalmente Umbria, Marche, Lazio. A loro e a tutte le realtà interessate dal tragico evento, ai famigliari delle vittime e a chi ha perso tutto o in parte i propri beni più preziosi, il cordoglio e la vicinanza della Lega B e dei club associati. Su tutti i campi nella prima giornata di campionato della Serie B Conte.it sarà osservato un minuto di silenzio così come disposto dal presidente della Figc Carlo Tavecchio d'intesa con il presidente del Coni Giovanni Malagò”. Il comunicato prosegue ricordando che “Per manifestare anche concretamente questa vicinanza le società della Lega B, prima del minuto di silenzio, inviteranno, attraverso un messaggio fonico, il pubblico ad aderire alla campagna della Protezione civile che ha attivato il numero 45500 per la raccolta fondi attraverso l'invio di sms del costo di 2 euro o con chiamata da numero fisso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grifo, cresce il numero degli abbonati. Lunedì un minuto di silenzio per le vittime del sisma

PerugiaToday è in caricamento