rotate-mobile
Sport Pian di Massiano

Perugia Calcio, ultimi ritocchi per la partita contro la Nocerina

Cenciarelli dopo l'infortunio in Coppa Italia pare star bene, Politano è stato convocato nella selezione nazionale under 20 per il XII torneo dell Quattro Nazioni ad Aachen in Germania

Subito al lavoro gli uomini di Mister Battistini, infatti, è ripresa nel pomeriggio di oggi la preparazione del Grifo, in vista della gara di domenica con la Nocerina. Sul campo centrale dell'antistadio i biancorossi hanno affrontato in amichevole gli Allievi Regionali 1997 di mister Di Loreto, vincendo con 5 reti firmate Rantier, Russo e Ciofani. Un ottimo allenamento, durante il quale si sono mossi particolarmente bene gli attaccanti.

Degno di cronaca è il rientro di Garcia nel gruppo, che ha disputato un eccellente secondo tempo, muovendosi con molta disinvoltura e autorità. Buona la prestazione anche dei ragazzi di mister Di Loreto e dei giovani della Berretti Barra, Canaj, De Costanzo e Toma. Invece, il resto del gruppo di mister Battistini, che ieri è stato impegnato nella gara di Coppa Italia, ha svolto una seduta di lavoro defaticante. A parte hanno lavorato Lebran e Carloto.

 
Cenciarelli a riposo- Proprio su di lui si stanno focalizzando i medici. In seguito all'infortunio di Cenciarelli, durante la gara di Coppa Italia con L'Aquila, si comunica che gli esami strumentali, a cui si è sottoposto il calciatore oggi, al momento non evidenziano lesioni strutturali a carico del ginocchio sinistro. Saranno 72 le ore di riposo funzionale che dovrà osserverà il calciatore, al termine si procederà a nuove valutazioni.
 
Super Politano. La società AC Perugia calcio comunica che Matteo Politano è stato convocato dal tecnico federale Luigi Di Biagio per il "XII torneo quattro Nazioni". La Nazionale Under 20 affronterà i pari età della Germania il prossimo 10 ottobre ad Aachen. La gara si disputerà allo stadio "Tivoli" alle ore 18,30.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia Calcio, ultimi ritocchi per la partita contro la Nocerina

PerugiaToday è in caricamento