rotate-mobile
Sport Pian di Massiano

Grifo, Santopadre suona la carica in perugino: "Credemce, contro il Verona voglio la bolgia"

Il presidente del Perugia, galvanizzato dal successo contro il Novara, chiama a raccolta il pubblico biancorosso per spingere la squadra nel rush finale del campionato

“Credemce”. Lo dice in perugino il presidente Massimiliano Santopadre, quasi a voler sottolineare la simbiosi che ormai si è creato con la città del Grifo. Il successo di ieri contro il Novara, sofferto e arrivato dopo mille polemiche da parte dei piemontesi, ha rilanciato le ambizioni del Perugia che ora si prepara al rush finale. Martedì arriverà al Curi il Verona, squadra in lotta per la promozione diretta e in ripresa dopo un periodo di appannamento.

Il messaggio – Di seguito le parole del presidente: “Ieri sono andato via da Novara orgoglioso dei miei ragazzi, dell’allenatore e della società non solo per il risultato finale che ovviamente è importantissimo per il nostro cammino ma soprattutto per un motivo, aver riassaporato nello spogliatoio e durante la partita in tribuna quel sapore di convinzione, sacrificio, sudore, voglia di vincere che ci ha contraddistinto l’anno della promozione in Serie B”.

“Ho rivisto i giovani e gli esperti darsi una mano reciproca sia in campo che fuori. Ho visto negli occhi dell’allenatore la voglia di scrivere pagine importanti della storia del Perugia”. 

“Qualcuno, incautamente oserei dire, ha pensato che da parte mia ci fosse poca voglia di Serie A e allora io oggi dico a quei 22 mila di Perugia-Frosinone del 4 maggio 2014: io credo fortemente nei miei giocatori e nel mio allenatore, ci ho sempre creduto, ci sto credendo come non mai in questo momento e urlo con tutta la forza che ho dentro di me ai 22 mila di quel giorno di venire al curi perche è il momento di dimostrare che volere è potere da parte di tutti noi insieme a voi. Credemce. Tutti insieme. Martedì e fino alla fine deve essere una bolgia. Combattiamo con loro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grifo, Santopadre suona la carica in perugino: "Credemce, contro il Verona voglio la bolgia"

PerugiaToday è in caricamento