rotate-mobile
Sport Pian di Massiano

Perugia Calcio, lavori allo stadio "Curi"

Nuovo manto erboso, restyling degli spogliatoi, verniciatura del corridoio che porta in campo. Queste le novitá per lo stadio perugino. A renderlo noto lo stesso staff dei biancorossi

Tre settimane di riposo per il manto erboso del "Curi", complici le due trasferte e la sosta campionato del 21 Ottobre è l'occasione milgore per effettuare la sistemazione del manto erboso in prossimità dell'area di rigore e delle porte dello stadio Curi.

Così, secondo quanto riporta ac-perugia.com, la dirigenza del Perugia non si è lasciata sfuggire l'occasione e lunedì ha cominciato la sistemazione delle due zone di campo, togliendo la sabbia superflua accumulatasi nel corso degli anni passati ad ogni "riporto" e sistemando un tappeto erboso già pronto.
 
Nei prossimi giorni, si provvederà a fare il riporto di sabbia e concime per poi seminare il tutto, mentre nelle scorse settimane, si è provveduto anche ad un vero e proprio restyling degli spogliatoi, rimessi a lucido ed imbiancati, dell'edifico esterno e del tunnel di ingresso al terreno di gioco, entrambi riverniciati.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia Calcio, lavori allo stadio "Curi"

PerugiaToday è in caricamento