rotate-mobile
Sport

Perugia Calcio | la settimana dei biancorossi

Di seguito il programma degli allenamenti, le comunicazioni dello staff e di mister Battistini che prepara la trasferta di domenica contro il Fano A.J. I grifoni lavorano duro e vogliono restare in vetta

La società AC Perugia calcio comunica che ieri, martedì 10 aprile, alla ripresa degli allenamenti dopo la pausa pasquale,  è scesa in campo agli ordini di mister Battistini l'intera rosa biancorossa, ad eccezione di Tozzi Borsoi, Bueno e Proietti che hanno lavorato a parte.
I grifoni, al termine di una seduta di allenamento in palestra, si sono affrontati in una partitella a ranghi contrapposti sul terreno dello stadio "Curi".
 
Si comunica, inoltre, che il calciatore Pierluigi Borghetti questa mattina a Crotone si è sposato con rito civile con Annalena Corica, sua compagna da cinque anni. La società assieme a tutta la rosa e allo staff tecnico esprimono le più sincere felicitazioni a Pierluigi ed Annalena.
Borghetti da domani si aggregherà al resto del gruppo.
 
PROGRAMMA ALLENAMENTI SETTIMANALE
mercoledì 11 aprile - seduta pomeridiana
giovedì 12 aprile - ore 15 "Curi" amichevole Monte Acuto
venerdì 13 aprile - seduta pomeridiana
sabato 14 aprile - ultima rifinitura al mattino prima della partenza per Fano
domenica 15 aprile - al termine della gara con il Fano partenza per Avezzano                                                                        
Si comunica, infine, che giovedì 12 aprile alle ore 15 allo stadio “Renato Curi” si svolgerà un incontro amichevole tra l’A.C. PERUGIA Calcio e il MONTE ACUTO, vincitrice del campionato di 3^ Categoria, Girone “A”. L'ingresso è libero.                                                   
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia Calcio | la settimana dei biancorossi

PerugiaToday è in caricamento