rotate-mobile
Sport

Perugia calcio, ecco il secondo sponsor: sarà Italproget

L'azienda perugina Italproget sarà il secondo sponsor ad apparire sulle divise del Perugia calcio per la prossima stagione calcistica di Lega Pro 2012-2013

Il marchio Italproget, azienda perugina produttrice di arredamento per bar, gelaterie e pasticcerie, sarà il secondo sponsor ad apparire sulle divise della squadra biancorossa nella prossima stagione di Lega Pro 2012/13. Il nuovo sponsor sarà presentato ufficialmente lunedì 30 luglio, nella sala stampa dello stadio “Curi”, alle ore 15,30.

 L’accordo raggiunto nei giorni scorsi, consolida un legame tra la Italproget e il territorio perugino, fatto di condivisione e partecipazione, di ricerca e sviluppo, nel rispetto di valori e tradizioni, che l’azienda umbra da oltre 25 anni esporta nel mondo. Design, ricerca e sviluppo, scelta dei materiali, massima attenzione ai nuovi trend del mercato, cura dei particolari. Da oltre venticinque anni Italproget, grazie all’utilizzo delle tecnologie più avanzate, è un partner affidabile e sicuro nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni per il mondo dell’arredamento dei pubblici esercizi.

Dopo la presentazione del nuovo sponsor biancorosso, inoltre, alla conferenza interverranno mister Pierfrancesco Battistini, che farà il resoconto del ritiro precampionato a Roccaporena di Cascia, e il responsabile della Media Sport Event Gianni Lacchè illustrerà il programma delle amichevoli estive.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia calcio, ecco il secondo sponsor: sarà Italproget

PerugiaToday è in caricamento