rotate-mobile
Sport

Con il Grifo in serie B, partono i camp estivi per i giovanissimi: ecco come iscriversi

Questa iniziativa che l'Ac Perugia Calcio promuove offre ai ragazzi la possibilità di trascorrere dei momenti durante i quali possono apprendere e migliorare le proprie qualità calcistiche, vivere un'esperienza culturale e sociale in belle località

L'AC Perugia Calcio per il terzo anno consecutivo organizzerà gli "Ac Perugia City Camp" ovvero una o più settimane all'insegna del calcio e del divertimento, naturalmente con i colori biancorossi. I camp inizieranno il 16 giugno e termineranno i primi di luglio. L'età dei ragazzi che vogliono partecipare è compresa tra gli 8 e i 14 anni. Il materiale fornito ai giovani atleti sarà tutto targato Frankie Garage Sport.

Questa iniziativa che l'Ac Perugia Calcio promuove offre ai ragazzi la possibilità di trascorrere dei momenti durante i quali possono apprendere e migliorare le proprie qualità calcistiche, vivere un'esperienza culturale e sociale in belle località di montagna, mare e città offrendo, così, ai suoi piccoli e grandi partecipanti un ampia gamma di scelta capace di soddisfare le loro esigenze sotto la guida di allenatori competenti.

Di seguito le società affiliate al Perugia Calcio che hanno aderito all'iniziativa (tra parentesi il contatto per le iscrizioni e per ricevere ulteriori informazioni):

- VIS PERUGIA NORD dal 16 al 22 giugno (asdperugianord@gmail.com);

- ASD LA SELCETTA dal 16 al 20 giugno (istruttoriscuolacalcio@gmail.com);

- ASD POLISPORTIVA TEVERINA dal 23 al 27 giugno (gabrimodanesi@libero.it);

- CAMUCIA CALCIO dal 23 al 27 giugno (sgs.asdcamuciacalcio@gmail.com);

- CORNETO TARQUINIA dal 23 al 28 giugno (maxco71@alice.it)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con il Grifo in serie B, partono i camp estivi per i giovanissimi: ecco come iscriversi

PerugiaToday è in caricamento