rotate-mobile
Sport

Perugia calcio: finisce l'avventura di Camplone, il mister non rinnova

Niente Camplone per la prossima stagione, la società ha fatto sapere attraverso un comunicato che il mister non sarà l'allenatore del Perugia il prossimo anno, decisione giunta di comune accordo tra le due parti

La società AC Perugia calcio ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale che: "dopo il colloquio avvenuto questa mattina tra il presidente Massimiliano Santopadre e il tecnico Andrea Camplone, è stato deciso di comune accordo di non proseguire insieme nella prossima stagione sportiva 2013/2014".

Si è arrivati a questa conclusione - precisa il Perugia -  "con serenità e con reciproca stima da entrambe le parti, avendo tenuto conto di tutte le positività e le negatività che hanno interessato le sorti del Grifo nel campionato di Prima Divisione appena terminato".

La decisione arriva dopo che nei giorni scorsi alcuni organi di stampa avevano annunciato la conferma del miser per il prossimo anno, notizia poi smentita dal Perugia. Nel comunicato la società poi ringrazia lo staff per il lavoro di quest'anno.

"Con l'occasione, in primis il presidente Santopadre e il ds Goretti, e tutta la società, ringraziano Andrea Camplone per quanto fatto nella stagione conclusa, augurandogli i migliori successi calcistici e un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.Un sentito ringraziamento va anche all'allenatore in seconda Giacomo Dicara per la professionalità e l'impegno dimostrati nel corso della stagione, a fianco del tecnico sempre con competenza e serietà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia calcio: finisce l'avventura di Camplone, il mister non rinnova

PerugiaToday è in caricamento