rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Cascia

Perugia calcio, ultimi giorni di ritiro a Cascia: festa in piazza

Ultimi giorni di ritiro per il Peugia calcio in quel di Cascia e consueta festa con la speranza di rivedere i biancorossi anche nella prossima stagione

La festa dei saluti e degli auguri per il Perugia si è svolta giovedì sera sulla piazza principale di Cascia, gremita di appassionati, tifosi, villeggianti, insieme al sindaco di Cascia Gino Emili, a quello di Perugia Wladimiro Boccali e all'Assessore allo sport del Comune di Perugia Ilio Liberati.

Tra i presenti all'evento anche molti Grifoni di ieri e di oggi, che sono sfilati per l'applauso della folla. Tra i calciatori che hanno scritto la storia del Perugia dei miracoli, due autentici protagonisti Walter Novellino ed Antonio Ceccarini: il primo in attesa di una convocazione per allenare (e l'ipotesi di prendere il posto di Conte , dovesse essere l'allenatore della Juventus squalificato, non è cosi peregrina); il secondo impegnato come vice presidente del Castel Rigone che, nonostante i grandi investimenti del patron Cucinelli non riesce nelle ultime stagioni a centrare gli obbiettivi di partenza.

In un clima di festa ovviamente la parte del leone l'hanno fatta i due soci che guidano la Società, con Massimiliano Santopadre che figura coem amministratore Unico e Moneti come socio solo ai fini della Lega che ha chiesto un rappresentante legale.

La festa è stata fortemenete voluta dall'Amnminsitrazione Comunale di Cascia, ma l'ispiratotre e promotore è stato sicuramente il deputato del Pd, Giampiero Bocci che in Valnerina è di casa. Boccali e Liberati si sono espressi in maniera forte a favore delle scelte fatte nei cofnronti del tandem Moneti e Santopadre(" i tifosi stiano tranquilli, la Società è in buone mani"). Mentre il Responsabile dell'Area Tecnica Alvaro Arcipreti ha ricevuto gli applausi più convinti per alcuni colpi di mercato, l'ultimo dei quali ha visto l'ex sampdoriano Romero approdare alla corte di Battistini.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia calcio, ultimi giorni di ritiro a Cascia: festa in piazza

PerugiaToday è in caricamento