rotate-mobile
Sport

Perugia calcio, ecco Fabinho: sbarcato in Italia il nuovo acquisto del Grifo

Il nuovo acquisto biancorosso è stato accolto a Venezia dal presidente Moneti e dal direttore tecnico Arcipreti. Tante le speranze intorno al giovane ex Modena

Ayres Fabio, in arte Fabinho, sbarca in Italia e ad attenderlo, alle ore 15:30, all'aeroporto di Venezia, c'erano il presidente Gianni Moneti e il direttore dell'area tecnica Alvaro Arcipreti.

Il nuovo acquisto del Perugia, esterno sinistro offensivo classe 1991, è arrivato oggi e già nel pomeriggio saranno avviate le pratiche per il suo regolare tesseramento.

A salutarlo a telefono anche il presidente Massimiliano Santopadre, assente perché impegnato a Roma per motivi di lavoro. Tante le speranze sull'ex calciatore del Modena ( il cartellino era dell'Udinese), che durante la scorsa stagione ha collezionato 14 presenze ed una sola rete con i canarini.

Un metro e settantotto per 70 chili di peso, punta di origine brasiliana, cerca la piazza ideale per mettere in mostra le sue doti, chissà che non l'abbia trovata proprio all'ombra dello Stadio Curi...

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia calcio, ecco Fabinho: sbarcato in Italia il nuovo acquisto del Grifo

PerugiaToday è in caricamento