rotate-mobile
Sport Pian di Massiano

Perugia Calcio, Lega Pro: Lamezia vince e aggancia il Grifo

Il Lamezia vince ed aggancia i grifoni in classifica della Lega pro. Gli uomini di Battistini tornano ad allenarsi in vista della trasferta ad Eboli per non perdere contatto dal Catanzaro primo

Riprendono gli allenamenti del Perugia Calcio. I biancorossi tornano in campo dopo due giorni di stop all'antistadio del Curi, in vista di una lunga settimana in preparazione del match ad Eboli (l'Ebolitana ha pareggiato in rimonta contro l'Aversa Normanna 1-1).

Tra gli uomini di Battistini, non ci sarà Tozzi Borsoi, alle prese con il training e restano ancora dubbie le condizioni di Proietti e Sansotta. Il team perugino non è più primo in classifica, la giornata di riposo è stata pagata dai biancorossi a caro prezzo.

Il Perugia infatti, alla luce dei risultati del Catanzaro che ha vinto per 2-0 sul campo della Vibonese, è secondo in classifica a pari merito con il Lamezia.

Ogni partita vale quindi come una finale e i risultati delle altre pretendenti non devono neanche interessare agli uomini di mister Battistini. Solo massima concentrazione in vista della trasferta ad Eboli.

Un dato però non deve passare inosservato: il Perugia in queste ultime giornate ha delapidato un vantaggio considerevole. Dati alla mano, anzi classifica alla mano, il 2012 ha visto sino ad ora 13 partite, il Catanzaro ha conquistato 33 punti, il Lamezia 32 e il Perugia 24.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia Calcio, Lega Pro: Lamezia vince e aggancia il Grifo

PerugiaToday è in caricamento