rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Pian di Massiano

Perugia calcio, amichevole con la Viterbese pensando al rush finale

Un'amichevole con la Viterbese per gli undici di Battistini. Sette giornate per il Grifo al termine del campionato e solo due i posti per il salto nella categoria superiore

Questo pomeriggio alle 15 si giocherà un'amichevole allo stadio "Rocchi" di Viterbo tra Viterbese e Perugia. I biancorossi, dovranno fare a meno di Tozzi Borsoi, infatti l'attaccante tornerà a disposizione tra 40 giorni circa per colpa di una lesione al polpaccio.

Una giornata di riposo, quello che ci voleva per gli undici di mister Battistini. Sette giornate per il Grifo al termine del campionato e solo due i posti per il salto diretto nella categoria superiore.

Le inseguitrici il Catanzaro e la Vigor Lamezia sono impegnate rispettivamente sui campi del Vibo Valentia e di Aprilia. La sfida del Perugia, quindi, in questa settimana di stop sarà superare la delicata fase atletica non proprio delle migliori e imporsi, nonostante il recupero delle squadre calabresi, come capolista.

La voglia di passare in prima divisione c'è, ora servono i risultati e le vittorie. Se si dà uno sguardo al calendario della seconda divisione di Lega Pro, tutto dovrebbe, almeno sulla carta, far ben sperare Le prossime quattro partite dovranno esser giocate dagli uomini di Battistini a testa bassa.

Le avversarie sono ampiamente alla portata dei biancorossi. Il primo aprile il Grifo giocherà infatti con l'Ebolitana (penultima in classifica), con la il team siciliano del Milazzo-partita che si giocherà fuori casa- e con il Fano A.J., match previsto per il 15 aprile in casa.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia calcio, amichevole con la Viterbese pensando al rush finale

PerugiaToday è in caricamento