rotate-mobile
Sport

Perugia Calcio: dall'Udinese arrivano Koprivec, Jefferson e Ayres

Il Perugia calcio ha concluso tre importanti operazioni di calciomercato in vista della prossima stagione di Prima divisione di Lega Pro, con gli arrivi di Koprivec, Jefferson e Ayres

La squadra biancorossa comincia a prendere forma, in vista del prossimo campionato di Prima Divisione di Lega pro e venerdì dopo tanti rumors di mercato intorno alla maglia del Grifo ecco tre nuovi acquisti che si spera possano aiutare il Perugia nell'ennesimo salto di categoria dopo la recente promozione.

Così, l’AC Perugia calcio comunica ufficialmente che venerdì 15 giugno, sono state portate a termine le operazioni di mercato con la società Udinese calcio, che vedranno i calciatori Koprivec, Jefferson e Ayres vestire la maglia biancorossa nella prossima stagione sportiva 2012-2013.

Il portiere Koprivec Jan, classe 1988, è stato acquisito in comproprietà, il difensore Jefferson Alves Oliveira, classe 1990 e l’esterno sinistro offensivo Ayres Fabio (Fabinho), classe 1991, sono stati acquisiti a titolo temporaneo.

All’incontro, tenutosi a Parma, con il direttore sportivo dell’Udinese calcio Fabrizio Larini c'erano il presidente Massimiliano Santopadre e il direttore dell’area tecnica Alvaro Arcipreti.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia Calcio: dall'Udinese arrivano Koprivec, Jefferson e Ayres

PerugiaToday è in caricamento