rotate-mobile
Sport Pian di Massiano / Via Giuseppe Meazza

Perugia calcio: è ufficiale l'acquisto dell'esterno Daniel Margarita

Anche oggi il Perugia calcio ha messo a segno un altro colpo di calciomercato, acquistando le prestazioni dell'esterno del Giulianova Daniel Margarita

Il Perugia, in vista del prossimo campionato di Seconda divisione di Lega Pro, ha ufficializzato l'ingaggio dell'esterno offensivo Daniel Margarita. Il giocatore, 26 anni, proviene dalle file del Giulianova, dove ha disputato lo scorso campionato con 28 partite e realizzando ben 14 reti e si aggiunge all'arrivo del portiere Pasquale Despucches.

Con la società biancorossa ha firmato un accordo biennale, del quale non sono stati resi noti i termini economici dell'intesa. In passato aveva vestito anche le maglie di Nocerina, Andria, Lanciano, Grosseto e Teramo.

Oltre a Margarita arriva anche l'esperto attaccante trentatrenne, Pietro Clemente nell’ultima stagione a Benevento, in Prima Divisione, dove ha segnato 14 reti. Clemente oggi sarà in sede a Pian di Massiano per definire l’accordo con il Perugia calcio e cominciare la sua nuova avventura sportiva.

Mentre è una  sorpresa del tutto inaspettata, l'arrivo dell'attaccante Nicola Amoruso, il quale ieri si è aggregato al gruppo biancorosso con l'intenzione di restare a giocare il prossimo campionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia calcio: è ufficiale l'acquisto dell'esterno Daniel Margarita

PerugiaToday è in caricamento