rotate-mobile
Sport

Perugia-Benevento | Niente distrazioni per il big-match di questa sera

Al 'Curi' per una serata da alta classifica arriva ospite del Perugia il Benevento. I sanniti sono in netta ripresa rispetto all'andata e troveranno i grifoni in un periodo non certo positivo. Pochi dubbi per l'undici che schiererà Camplone

Aria di big-match questa sera al 'Curi'. Sarà uno stadio pieno e colorato quello che inciterà il Perugia che nell'anticipo ospita il Benevento, seria concorrente ai primi posti in classifica. Non sarà certo una partita semplice per gli uomini di Camplone, il Grifo infatti non sta passando un ottimo periodo con un solo punto nelle ultime due partite.

La società ha anche deciso di annullare la consueta conferenza stampa della vigilia lasciando un po' di dubbi sull'undici che questa sera affrontera i sanniti. Poche comunque le opzioni per Camplone che tradizionalmente cambia poco rispetto alla squadra titolare. Il Perugia dunque cerca concentrazione e lascia via tutte le possibili distrazioni, soprattutto dopo le dure parole di martedì del presidente Santopadre che ha invitato la squadra a non cullarsi troppo sugli allori visto che il cammino è ancora lungo e che nulla è stato fatto.

Per quanto riguarda la formazione gli unici dubbi sono legati al ballottaggio al centro della mediana tra Vitofrancesco e Filipe, mentre in avanti ancora in dubbio la partenza di Eusepi dal primo minuto, se non sarà della partita sicuro il tridente con Mazzeo, Fabinho e Sprocati con Henty pronto a subentrare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Benevento | Niente distrazioni per il big-match di questa sera

PerugiaToday è in caricamento