rotate-mobile
Sport

Perugia-Avellino, probabili formazioni| Dicara: "Big match, senza fare calcoli"

Grande sfida al Curi, arriva l'Avellino secondo in classifica per il big match di giornata. I lupi irpini sono avversari tosti, in panchina va mister Dicara, squalificato Camplone

Passata la settimana di sosta il Perugia torna in campo subit,o con un altro scontro al vertice, al 'Curi' domenica arriva l'Avellino secondo in classifica. Riposo che Camplone avrà sfruttato al meglio il riposo per calibrare bene la forma fisica dei suoi, Perugia che arriva da un filotto di prestazioni positive che però non possono prescindere dal grnde ritmo di gioco.

Nella consueta conferenza del sabato (ac-perugia.com) si presenta l'allenatore in seconda Giacomo Dicara, vista la squalifica di mister Camplone: "Queste sono partite che si caricano da sole ti danno tanta adrenalina, e visto l'entusiasmo che si sta creando dobbiamo cercare di cavalcare l'onda. - sottolinea mister Dicara - Continuiamo a lavorare come abbiamo fatto fin ora visto che stiamo raggiungendo una certa quadratura di gioco e prestazioni".

Convocati i 18 disponibili, Cacioli ancora out, Massoni non recupera, Clemente ancora non può essere dei convocati, Moneti e Cangi fuori per alcuni problemi. Unico a tornare disponibile è Cenciarelli torna che va tra i convocati. Per Dicara l'esordio in panchina da allenatore, "l'importante è che la squadra capisca prima di entrare in campo quello che deve fare, le mie correzioni da bordocampo meno sono e meglio andrà. Giochiamo con la seconda classifica e i giocatori sanno benissimo che non dobbiamo lasciare nulla al caso, rimaniamo sul pezzo dal primo al novantesimo".

"Loro sono molto pericolosi in attacco e se sono secondi c'è un motivo ma in match come questi - sottolinea mister Dicara - non possiamo fare calcoli, dobbiamo fare la partita e non abbassare i ritmi, in questo modo abbiamo sempre fatto bene, e se loro sono bravi tecnicamente vorrà dire che sarà la concentrazione a fare la differenza".

Gia venduti più di 2000 tagliandi per la partita contro i lupi irpini, la società apprezza la risposta dei tifosi e si augura di superare quota 7.500 spettatori per la sfida di domenica: Perugia-Avellino calcio d'inizio ore 14:30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Avellino, probabili formazioni| Dicara: "Big match, senza fare calcoli"

PerugiaToday è in caricamento