rotate-mobile
Sport

La magica cornice del PalaBarton ospita super campionato nazionale: sfida tra "giganti" del Kung - Fu

Un grande evento quello che approderà a Perugia: prevista la partecipazione di ben 46 società sportive con oltre 350 atleti di tutte le età provenienti da ogni parte d’Italia

Il PalaBarton pronto ad ospitare la grande sfida di arti marziali. Si terrà sabato 17 e domenica 18 novembre, il 26esimo campionato nazionale di Kung-Fu (wushu) 2018 Acsi-open, nell’accattivante cornice perugina e tempio dello sport. Un grande evento quello che approderà a Perugia: prevista la partecipazione di ben 46 società sportive con oltre 350 atleti di tutte le età provenienti da ogni parte d’Italia.

Il programma strutturato in due giorni vedrà gli atleti affrontarsi nelle specialità di tao-lu, tui-shou,tai-chi,light sanda,sanda,wushu moderno e danza del leone. I combattimenti si svolgeranno l’intera giornata di domenica e vedranno protagonisti anche i due match di “Sanda Prestige” con diretta streaming dalle 12.00 sulle piattaforme dedicate.

L’organizzazione curata dalla asd “Italy Chinese Kung-fu association” presente nel territorio perugino vede la collaborazione dell’ aps “tai-chi therapy” con l’esibizione di persone affette da disturbi del movimento.

La manifestazione patrocinata dal Comune di Perugia si aprirà con la sfilata iniziale di tutte le società sia nella giornata di sabato che domenica dalle ore 9,30 con lo spettacolo della danza del leone e del drago a cura dell’asd “Italy Lion and dragon dance”; il tutto avrà ingresso libero durante l’evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La magica cornice del PalaBarton ospita super campionato nazionale: sfida tra "giganti" del Kung - Fu

PerugiaToday è in caricamento